Avvisi e Bandi

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PER ATTIVITÀ DI CONSULENZA NELL’AMBITO DEL PROGETTO EES AA – ENTREPRENEURIAL ECOSYSTEM ALPE ADRIA, INTERREG V A ITALIA AUSTRIA – CALL 2016, CODICE PROGETTO ITAT1037 – CUP F18F16000020009.


Inizio validità: 08/05/2017    Fine validità: 26/05/2017

Selezione di un esperto di Social Media Marketing nell”ambito del Progetto EES AA – Enterpreneurial Ecosystem Alpe Adria – Interreg V A Italia Austria – CALL 2016 – Codice Progetto ITAT1037 – CUP F18F16000020009.

La documentazione dovrà essere inviata mediante posta elettronica all”indirizzo progetti.t2i@pec.it, entro e non oltre il 26/05/2017 alle ore 13.00.

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI DOCENZA E VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI NELL’AMBITO DELL’INIZIATIVA “GARANZIA GIOVANI: RETE TERRITORIALE VERONESE PER NUOVE OPPORTUNITA’ OCCUPAZIONALI” 1001/1/1/677/2016 – CUP (NON ASSEGNATO)


Inizio validità: 16/03/2017    Fine validità: 31/03/2017

Selezione di docenti nell”ambito dell”Iniziativa “Garanzia Giovani: rete territoriale veronese per nuove opportunità occupazionali” – Codice Progetto 1001/1/1/677/2016 – Cup (non assegnato).

La documentazione dovrà essere inviata all”indirizzo di posta certificata progetti.t2i@pec.it  entro e non oltre il 31/03/2017 alle ore 12.30.

SI COMUNICA CHE LA PUBBLICAZIONE DELL”ESITO PER L”INTERVENTO A “WEB DEVELOPER” E” STATA PROROGATA A DATA DA DEFINIRSI – PUBBLICATO IN DATA 16/05/2017

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI DOCENZA E VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI NELL’AMBITO DEL PROGETTO HA.SK. THE WORLD – CODICE PROGETTO 35-1-1284-2016


Inizio validità: 06/03/2017    Fine validità: 24/03/2017

Selezione fino ad un massimo di 8 docenti nell”ambito del Progetto “hA.SK. the World: nuove competenze per lo sviluppo globale delle imprese Venete” Codice progetto 35-1-1284-2016 – Cup (non assegnato)

La documentazione dovrà essere inviata mediante posta elettronica all”indirizzo progetti.t2i@pec.it o mediante servizio postale o consegna a mano presso t²i – trasferimento tecnologico e innovazione scarl, Piazza delle Istituzioni 34/A – 31100 Treviso, entro e non oltre il 24/03/2017 alle ore 13.00.

Allegati:
Esito:

AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI DA INVITARE A CONFRONTO COMPETITIVO PER L’AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO PER IL RUOLO DI CONTROLLORE DI PRIMO LIVELLO NELL’AMBITO DEL PROGETTO “DesAlps – Design Thinking for a Smart Innovation eco-system in Alpine Space” CUP: F12C16001120009 – CIG: Z261CE093F)


Inizio validità: 12/01/2017    Fine validità: 30/01/2017

Avviso per indagine di mercato con lo scopo di conoscere l”assetto del mercato, i potenziali concorrenti, gli operatori esistenti al fine di formulare un elenco di soggetti idonei da invitare a presentare offerta per l”affidamento di un servizio per il ruolo di controllore di primo livello nell”ambito del Progetto “DesAlps – Design Thinking for a Smart Innovation eco-system in Alpine Space” finanziato nell”ambito del programma Interreg AlpineSpace 2014-2020″ (Codice Progetto: 460 – Codice CUP: F12C16001120009 – Codice CIG: Z261CE093F).

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata tramite posta elettronica all”indirizzo progetti.t2i@pec.it entro e non oltre il 31/01/2017 alle ore 12.30.

Esito:

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PER LE ATTIVITA’ DI CONTROLLO DI PRIMO LIVELLO NELL’AMBITO DEL PROGETTO “NUCLEI” CE318 (CUP F18I16000040004)


Inizio validità: 19/10/2016    Fine validità: 07/11/2016

Selezione di società o controllore individuale per l”affidamento di un incarico per le attività di controllo di primo livello delle spese sostenute nell”ambito del progetto “NUCLEI” CE318 (CUP F18I16000040004) finanziato nell”ambito del Programma Interreg Central Europe.

La documentazione dovrà essere inviata mediante posta elettronica all”indirizzo progetti.t2i@pec.it o mediante servizio postale o consegnata a mano presso t²i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c.a r.l, Via Roma, 4 – 31020 Lancenigo di Villorba (TV), entro e non oltre il giorno 7/11/2016 alle ore 12.30.

Esito:

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER L’ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO AL LAVORO INDIVIDUALE E DI GRUPPO, COACHING E COUNSELLING PROFESSIONALE INDIVIDUALE, RICERCA ATTIVA DEL LAVORO


Inizio validità: 11/10/2016    Fine validità: 18/10/2016

Selezione fino ad un massimo di 10 esperti nell”ambito dei Progetti:

A) 4940/2/254/2016 – INNOVAZIONE: SOSTANTIVO FEMMINILE

B) 4940/1/823/2016 – DIRE, FARE, INNOVARE

La documentazione dovrà essere inviata mediante posta elettronica all”indirizzo progetti.t2i@pec.it o mediante servizio postale o consegnata a mano presso t²i trasferimento tecnologico e innovazione scarl, Via Roma, 4 31020 Lancenigo di Villorba (TV), entro e non oltre il 18/10/2016 alle ore 13.00.

Esito:

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER L’ATTIVITA’ DI DOCENZA E VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI PER L’INTERVENTO FORMATIVO: ESPERTO DI ECO-DESIGN E INNOVAZIONE DI PRODOTTO


Inizio validità: 21/09/2016    Fine validità: 07/10/2016

Selezione fino ad un massimo di 4 docenti nell”ambito del Progetto 4940/2/254/2016 “INNOVAZIONE: SOSTANTIVO FEMMINILE” – Intervento formativo ESPERTO DI ECO-DESIGN E INNOVAZIONE DI PRODOTTO (CUP non assegnato).

La documentazione dovrà essere inviata mediante posta elettronica all”indirizzo progetti.t2i@pec.it o mediante servizio postale o consegnato a mano presso t²i trasferimento tecnologico e innovazione scarl, Via Roma, 4 31020 Lancenigo di Villorba (TV), entro e non oltre il 07/10/2016 alle ore 13.00.

Esito:

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER L’ATTIVITA’ DI DOCENZA E VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI PER L’INTERVENTO FORMATIVO: “ESPERTO NELLA GESTIONE DEI PROGETTI”


Inizio validità: 21/09/2016    Fine validità: 07/10/2016

Selezione fino ad un massimo di 4 docenti nell”ambito del Progetto 2121-1-677-2016 Rete Moda: Valorizziamo il Talento – Intervento Formativo “Esperto nella gestione dei progetti” (CUP non ancora assegnato).

La documentazione dovrà essere inviata mediante posta elettronica all”indirizzo progetti.t2i@pec.it o mediante servizio postale o consegnato a mano presso t²i trasferimento tecnologico e innovazione scarl, Via Roma, 4 31020 Lancenigo di Villorba (TV), entro e non oltre il 07/10/2016 alle ore 13.00.

Esito:

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER ATTIVITA’ DI DOCENZA DEL PROGETTO “ESC EMERGENCY SAFETY AND CONTRACT”


Inizio validità: 17/05/2016    Fine validità: 27/05/2016

SI COMUNICA CHE LA PUBBLICAZIONE DELL”ESITO E” STATA PROROGATA AL 08/07/2016

Si comunica che l”esito della procedura di selezione per l”affidamento di incarichi di docenza del progetto “ESC EMERGENCY SAFETY AND CONTRACT” verrà pubblicato entro il 24 giugno 2016.

 

Selezione fino ad un massimo di n. 20 docenti nell”ambito del progetto “ESC Emergency Safety and Contract” in fase di progettazione sull”avviso INAIL “Bando per il finanziamento di progetti formativi specificatamente dedicati alle piccole, medie e microimprese”

La documentazione dovrà essere inviata mediante servizio postale, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, o mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati, ovvero consegnato a mano a t2i trasferimento tecnologico e innovazione scarl, Via Roma 4 31020 Lancenigo di Villorba (TV), entro e non oltre il 27/05/2016 alle ore 13.00.

Esito:

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER ATTIVITA’ DI DOCENZA E COACHING/ACCOMPAGNAMENTO DEL PROGETTO “CRESCERE IMPRENDITORI” CUP F19J15001710001


Inizio validità: 30/03/2016    Fine validità: 14/04/2016

I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE SONO STATI PROROGATI AL 14/04/2016.

Selezione fino ad un massimo n. 12 docenti per l”intervento formativo “CRESCERE IMPRENDITORI” (percorso formativo a sostegno dell”autoimpiego e all”autoimprenditorialità) e per l”intervento di accompagnamento e assistenza specialistica alla redazione del Business Plan, nell”ambito del Progetto “Crescere Imprenditori” finanziato dal Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” Misura 7.1 “Attività di accompagnamento all’avvio di impresa e supporto allo start up di impresa”.

La documentazione dovrà essere inviata all”indirizzo di posta certificata progetti.t2i@pec.it o consegnata a mano presso la sede di t2i, entro e non oltre il 05/04/2016 14/04/2016 alle ore 12.30.

Esito:

AVVISO PER ACQUISIZIONI DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DI PULIZIE E IGIENE AMBIENTALE


Inizio validità: 25/03/2016    Fine validità: 05/04/2016

AVVISO per acquisizioni di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di soggetti da invitare a procedura negoziata mediante cottimo fiduciario, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DI PULIZIE E IGIENE AMBIENTALE PRESSO L’INCUBATORE DI T2I nell’ambito del Progetto “Sviluppare la capacità di attrazione economica e lo sviluppo imprenditoriale del territorio polesano – INCUBATORE CERTIFICATO & DESK ITALIA/POLESINE”

(CODICE CIG: Z1A18FA714 – CODICE CUP B33D14006710005)

Scadenza: 5 aprile 2016 alle ore 17.30

Esito:

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER ATTIVITA’ DI DOCENZA E VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI DEL PROGETTO FSE “PROGRAMMATORE CNC” CODICE PROGETTO 4940/2/1/1064/2014


Inizio validità: 11/12/2015    Fine validità: 21/12/2015

Selezione fino ad un massimo di 8 docenti per l”intervento formativo PROGRAMMATORE CNC nell”ambito del progetto FSE “Programmatore CNC” Codice Progetto 4940/2/1/1064/2014 – Programma Operativo Nazionale per l”attuazione dell”Iniziativa Europea per l”Occupazione Giovanile PIANO ESECUTIVO REGIONALE GARANZIA GIOVANI

La documentazione dovrà essere consegnata per posta o a mano presso t2i, Via del Commercio 43 Rovigo o inviata all”indirizzo di posta certificata t2i@legalmail.it entro e non oltre il 21.12.2015 alle ore 12.30

Esito:

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER ATTIVITÀ DI DOCENZA E VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI DEL PROGETTO FSE “TREVISO IN RETE PER I GIOVANI” CODICE PROGETTO 399/1/1/2747/2014


Inizio validità: 04/12/2015    Fine validità: 14/12/2015

Selezione fino ad un massimo di 11 esperti in attività di docenza ESPERTO IN DESIGN DI PRODOTTO 
nell”ambito del Progetto FSE “TREVISO IN RETE PER I GIOVANI” CODICE PROGETTO  399/1/1/2747/2014- Programma Operativo Nazionale per l”attuazione dell”Iniziativa Europea per l”Occupazione Giovanile PIANO ESECUTIVO REGIONALE GARANZIA GIOVANI anno 2015-2016

La documentazione dovrà essere consegnata per posta o a mano presso t2i, Via Roma, 4 31020 Lancenigo di Villorba (TV) o inviata all’indirizzo di posta certificata t2i@legalmail.it entro e non oltre il 14.12.2015 alle ore 12.30


Esito:

Procedura selettiva per l’affidamento di incarichi per attività di orientamento individuale e di gruppo nell’ambito dei progetti finanziati dalla D.G.R n. 2747 del 29.12.2014


Inizio validità: 08/10/2015    Fine validità: 22/10/2015

Selezione fino ad un massimo di 3 esperti in attività di orientamento nell”ambito dei Progetti finanziati dalla D.G.R. n. 2747 del 29/12/14 – Programma Operativo Nazionale per l”attuazione dell”Iniziativa Europea per l”Occupazione Giovanile PIANO ESECUTIVO REGIONALE GARANZIA GIOVANI anno 2015-2016

La documentazione dovrà essere inviata a mezzo fax 0422/608866 o all”indirizzo di posta certificata t2i@legalmail.it entro e non oltre il 22.10.2015 alle ore 12.30

Esito:

Procedura selettiva per L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER ATTIVITA’ di docenza e valutazione degli apprendimenti del progetto FSE “TIC TAC UNA RETE PER IL LAVORO NELLA MODA” codice progetto 2121/1/1/2747/2014 – CUP (non ancora disponibile)


Inizio validità: 06/10/2015    Fine validità: 16/10/2015

Selezione fino ad un massimo di 8 docenti nell”ambito del Progetto finanziato dalla D.G.R. n. 2747 del 29.12.2014 – Programma Operativo Nazionale per l”attuazione dell”Iniziativa Europea per l”Occupazione Giovanile PIANO ESECUTIVO REGIONALE GARANZIA GIOVANI – anno 2015-2016

La documentazione dovrà essere inviata a mezzo fax 0422/608866 o all”indirizzo di posta certificata t2i@legalmail.it entro e non oltre il 13.10.2015 alle ore 12.30

PROROGATA LA SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE AL GIORNO 16.10.2015 ORE 17:00

Esito:

AVVISO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO


Inizio validità: 07/08/2015    Fine validità: 04/09/2015

Avviso per acquisizione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di soggetti da invitare a procedura negoziata mediante cottimo fiduciario, FINALIZZATA ALL”AFFIDAMENTO DI UN NOLEGGIO di macchine ad alto contenuto tecnologico per la lavorazione dei materiali, per lo sviluppo di attività nell”ambito del Progetto “Sviluppare la capacità di attrazione economica e lo sviluppo imprenditoriale del territorio polesano” – INCUBATORE CERTIFICATO & DESK ITALIA/POLESINE  (CIG 6361560D5F – CUP B33D14006710005)

Scadenza: 04 Settembre 2015 ore 12.30

Allegati:
Esito:

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER ATTIVITA’ DI DOCENZA, COACHING E VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI DEL PROGETTO FSE – GARANZIA GIOVANI PACKAGING, GRAFICA, PUBBLICITA’ E COMUNICAZIONE: OPPORTUNITA’ IN RETE PER I GIOVANI – CODICE PROGETTO 4358/0/1/2747/2014/2 – CUP (NON ANCORA DISPONIBILE)


Inizio validità: 05/08/2015    Fine validità: 03/09/2015

Selezione fino ad un massimo di 8 docenti nell”ambito del Progetto finanziato dalla D.G.R. 2747 del 29.12.2014, Programma Operativo Nazionale per l”attuazione dell”Iniziativa Europea per l”Occupazione Giovanile PIANO ESECUTIVO REGIONALE GARANZIA GIOVANI – anno 2015-2016.

La documentazione dovrà essere inviata a mezzo fax 0425/471574 o all”indirizzo di posta certificata t2i@legalmail.it, entro e non oltre il 03.09.2015 alle ore 12.30.

Esito:

COMUNICAZIONE DI PROROGA DELLA PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI DELLE PROCEDURE DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI DOCENZA E VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI PER I PROGETTI:”TIC TAC UNA RETE PER IL LAVORO NELLA MODA” 2121/1/1/2747/2014 E “TREVISO IN RETE PER I GIOVANI” 399/1/1/2747/2014


Inizio validità: 15/07/2015    Fine validità: 31/07/2015

Si comunica che gli esiti delle procedure di selezione per l”affidamento di incarichi di docenza e valutazione degli apprendimenti per i progetti:

– TIC TAC UNA RETE PER IL LAVORO NELLA MODA – CODICE 2121/1/1/2747/2014

– TREVISO IN RETE PER I GIOVANI – CODICE 399/1/1/2747/2014

verranno pubblicati entro il 31 luglio 2015

AVVISO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO


Inizio validità: 01/07/2015    Fine validità: 07/07/2015

Avviso per acquisizione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di soggetti da invitare a procedura negoziata mediante cottimo fiduciario, FINALIZZATA ALL”AFFIDAMENTO DI LAVORI IN ECONOMIA PER OPERE ELETTRICHE nell”ambito del Progetto “Sviluppare la capacità di attrazione economica e lo sviluppo imprenditoriale del territorio polesano” INCUBATORE CERTIFICATO & DESK ITALIA/POLESINE (CIG Z8614F0462 – CUP B33D14006710005)

Scadenza: 07 Luglio 2015 ore 17.30

Allegati:
Esito:

AVVISO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO


Inizio validità: 01/07/2015    Fine validità: 07/07/2015

Avviso per acquisizione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di soggetti da invitare a procedura negoziata mediante cottimo fiduciario, FINALIZZATA ALL”AFFIDAMENTO DI LAVORI IN ECONOMIA PER OPERE DI FALEGNAMERIA E SERRAMENTISTICA nell”ambito del Progetto “Sviluppare la capacità di attrazione economica e lo sviluppo imprenditoriale del territorio polesano” INCUBATORE CERTIFICATO & DESK ITALIA/POLESINE (CIG Z0614F0142 – CUP B33D14006710005)

Scadenza: 07 Luglio 2015 ore 17.30

Allegati:
Esito:

AVVISO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO


Inizio validità: 01/07/2015    Fine validità: 07/07/2015

Avviso per acquisizione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di soggetti da invitare a procedura negoziata mediante cottimo fiduciario, FINALIZZATA ALL”AFFIDAMENTO DI LAVORI IN ECONOMIA PER OPERE IDRAULICHE nell”ambito del Progetto “Sviluppare la capacità di attrazione economica e lo sviluppo imprenditoriale del territorio polesano” INCUBATORE CERTIFICATO & DESK ITALIA/POLESINE (CIG Z0314F016E – CUP B33D14006710005)

Scadenza: 07 Luglio 2015 ore 17.30

Allegati:
Esito:

Procedura selettiva per L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER ATTIVITA’ di docenza e valutazione degli apprendimenti del progetto FSE “TIC TAC UNA RETE PER IL LAVORO NELLA MODA” codice progetto 2121/1/1/2747/2014 – CUP (non ancora disponibile)


Inizio validità: 25/06/2015    Fine validità: 06/07/2015

Selezione fino ad un massimo n. 8 docenti nell”ambito del Progetto finanziato della D.G.R. n. 2747 del 29/12/2014, Programma Operativo Nazionale per l’attuazione dell’Iniziativa Europea per l’Occupazione Giovanile PIANO ESECUTIVO REGIONALE GARANZIA GIOVANI – anno 2015-2016

La documentazione dovrà essere inviata a mezzo fax 0422/608866, o all”indirizzo di posta certificata t2i@legalmail.it, entro e non oltre il 06.07.2015 alle ore 12.30.

Allegati:
Esito:

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER L’ATTIVITA’ DI DOCENZA E VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI DEL PROGETTO FSE “TREVISO IN RETE PER I GIOVANI” CODICE PROGETTO 399/1/1/2747/2014 CUP (non ancora disponibile)


Inizio validità: 17/06/2015    Fine validità: 30/06/2015

Selezione fino ad un massimo di 8 docenti nell”ambito del Progetto finanziato dalla D.G.R. n. 2747 del 29/12/2014, Programma Operativo Nazionale per l”attuazione dell”Iniziativa Europea per l”Occupazione Giovanile PIANO ESECUTIVO REGIONALE GARANZIA GIOVANI – anno 2015-2016

La documentazione dovrà essere inviata a mezzo fax 0422/608866 o all”indirizzo di posta certificata t2i@legalmail.it, entro e non oltre il 30/06/2015 alle ore 12.30

Esito:

AVVISO PER ACQUISIZIONI DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO


Inizio validità: 15/06/2015    Fine validità: 19/06/2015

AVVISO per acquisizione di manifestazioni d”interesse per la formazione di un elenco di soggetti da invitare a procedura negoziata mediante cottimo fiduciario, finalizzata all”AFFIDAMENTO DI LAVORI IN ECONOMIA PER OPERE in CARTONGESSO nell”ambito del Progetto “Sviluppare la capacità di attrazione economica e lo sviluppo imprenditoriale del territorio polesano” INCUBATORE CERTIFICATO & DESK ITALIA/POLESINE (CIG ZD614F0074 – CUP B33D14006710005)

Scadenza: 19 giugno 2015 ore 17.30

Esito:

AVVISO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO


Inizio validità: 15/06/2015    Fine validità: 19/06/2015

AVVISO per acquisizione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di soggetti da invitare a procedura negoziata mediante cottimo fiduciario, FINALIZZATA ALL”AFFIDAMENTO DI LAVORI IN ECONOMIA PER OPERE EDILI, MURARIE, PITTORICHE E DI SCAVO nell”ambito del Progetto “Sviluppare la capacità di attrazione economica e lo sviluppo imprenditoriale del territorio polesano” INCUBATORE CERTIFICATO & DESK ITALIA/POLESINE (CIG ZE614EFFDD – CUP B33D14006710005)

Scadenza: 19 giugno 2015 ore 17.30

Esito:

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI CONSULENTE ESPERTO A SUPPORTO DELLO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ PREVISTE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “SVILUPPARE LA CAPACITA’ DI ATTRAZIONE ECONOMICA E LO SVILUPPO IMPRENDITORIALE DEL TERRITORIO POLESANO” – INCUBATORE CERTIFICATO & DESK ITALIA/POLESINE (CODICE CUP B33D14006710005 – CODICE CIG Z5D1489FB7)


Inizio validità: 25/05/2015    Fine validità: 05/06/2015

Selezione di un consulente esperto a supporto dello sviluppo delle attività previste nell”ambito del progetto “Sviluppare la capacità di attrazione economica e lo sviluppo imprenditoriale del territorio polesano” INCUBATORE CERTIFICATO & DESK ITALIA/POLESINE (CIG Z5D1489FB7 – CUP B33D14006710005)

La domanda dovrà pervenire a mezzo fax 0422/608866 o tramite posta elettronica certificata all”indirizzo e-mail t2i@legalmail.it, o a mano all”indirizzo degli uffici di t²i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c.a r.l. Via Roma 4 a Lancenigo di Villorba (TV), entro e non oltre il 05 giugno 2015 alle ore 12.30

AVVISO PER ACQUISIZIONI DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO


Inizio validità: 22/05/2015    Fine validità: 29/05/2015

AVVISO per acqusizione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di soggetti da invitare a procedura negoziata mediante cottimo fiduciario, FINALIZZATA ALL”AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DI SVOLGIMENTO DI ATTIVITA” DI COMMUNICAZIONE E DISSEMINAZIONE nell”ambito del Progetto “Sviluppare la capacità di attrazione economica e lo sviluppo imprenditoriale del territorio polesano” INCUBATORE CERTIFICATO & DESK ITALIA (CODICE CIG: ZF81489F55 – CODICE CUP B33D14006710005)

Esito:

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI CONSULENTE ESPERTO IN STRATEGIE DI COMUNICAZIONE E DISSEMINAZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “OPENiSME – Open Platform for Innovative SMEs” co-finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Quadro per l’innovazione e la competitività (CIP) – call CIP-ICT-PSP-2013-7(CODICE CUP F58I14000160004)


Inizio validità: 23/04/2015    Fine validità: 04/05/2015

Selezione di un consulente esperto in strategie di comunicazione e disseminazione nell”ambito del Progetto “OPENiSME – Open Platform for Innovative SMEs” – CUP F58I14000160004

La domanda dovrà pervenire a mezzo fax 0422/608866 o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail t2i@legalmail.it, o a mano all’indirizzo agli uffici di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c.a r.l Via Roma 4 a Lancenigo di Villorba (TV), entro e non oltre il 04 maggio 2015 alle ore 12.30.

Procedura selettiva per L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI CONSULENTE ESPERTO IN DESIGN PER ATTIVITA’ DI TRASFERIMENTO TECNOLOGICO E COACHING nell’ambito del Progetto di Cooperazione Territoriale Europea – Programma Interreg IV Italia – Austria “InterTech – Tecnologie senza frontiere / InterTech – Technik ohne Grenzen”. (CODICE CUP B48I13000600007)


Inizio validità: 24/02/2015    Fine validità: 03/03/2015

Selezione di un consulente esperto in design per il supporto al trasferimento tecnologico, coaching tecnologico all”interno del Progetto di Cooperazione Territoriale Europea – Programma Interreg IV Italia – Austria “InterTech – Tecnologie senza frontiere / InterTech – Technik ohne Grenzen” – CUP B48I13000600007

La documentazione dovrà pervenire a mezzo fax 0422/608866 o tramite posta elettronica certificata all”indirizzo e-mail t2i@legalmail.it entro e non oltre il 03 Marzo 2015 ore 12.30

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PROGETTO NELL’
AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA – PROGRAMMA INTERREG IV ITALIA – AUSTRIA “INTERTECH – TECNOLOGIE SENZA FRONTIERE / INTERTECH – TECHNIK OHNE GRENZEN”
CODICE CUP B48I13000600007


Inizio validità: 18/11/2014    Fine validità: 25/11/2014

Selezione di un collaboratore a progetto per il supporto al trasferimento tecnologico, coaching tecnologico e sviluppo di progetti pilota all”interno del Progetto di Cooperazione Territoriale Europea – Programma Interreg IV Italia – Austria “InterTech – Tecnologie senza frontiere / InterTech – Technik ohne Grenzen” – CUP B48I13000600007

La documentazione dovrà pervenire a mezzo fax 0422/608866 o tramite posta elettronica certificata all”indirizzo e-mail t2i@legalmail.it entro e non oltre il 25 Novembre 2014 ore 12.30

Avviso raccolta manifestazione di interesse per la fornitura di materiale informatico


Inizio validità: 10/09/2014    Fine validità: 18/09/2014

Avviso raccolta di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di soggetti da invitare a procedura negoziata mediante cottimo fiduciario finalizzata all”affidamento di una fornitura di attrezzature informatiche per lo sviluppo delle attività nell”ambito del Progetto di Cooperazione Territoriale Europea – Programma Interreg IV Italia – Austria “InterTech – Tecnologie senza frontiere /InterTech – Technik Grenzen”. (CODICE CIG: Z9E10AB263 – CODCIE CUP B48I13000600007)

Esito:

Secondo avviso per acquisizione di manifestazioni di interesse per un servizio di traduzione progetto RapidOI


Inizio validità: 03/07/2014    Fine validità: 11/07/2014

AVVISO per acquisizione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di soggetti da invitare a procedura negoziata mediante cottimo fiduciario finalizzata all’affidamento di un servizio di traduzione di materiali realizzati nell’ambito del Progetto di Cooperazione Territoriale Europea – Programma Interreg IV Italia – Austria “RAPID OPEN INNOVATION – SPEEDING TIME TO MARKET”. (CODICE CIG: ZC70FC4249 – CODICE CUP B43D12000500007)

Scadenza : 11/07/2014 ore 12.30

 

Esito:

2^ PROCEDURA SELETTIVA PER l’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PROGETTO PER UN PROGRAMMATORE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “RAPID OPEN INNOVATION – SPEEDING TIME TO MARKET”


Inizio validità: 02/07/2014    Fine validità: 18/07/2014

Selezione di un collaboratore a progetto per lo sviluppo del sito web e della piattaforma informatica del progetto “Rapid Open Innovation – Speeding time to market” codice del Progetto 5683-174 Programma Interreg IV Italia – Austria cofinanziato dall”Unione Europea mediante il Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale (FESR)(CODICE CUP B43D12000500007)

La documentazione dovrà essere inviata a mezzo fax 0422/608866 o tramite posta elettronica certificata all”indirizzo e-mail t2i@legalmail.it entro e non oltre il 18 Luglio 2014 ore 12.30

AVVISO per acquisizioni di manifestazioni di interesse


Inizio validità: 24/06/2014    Fine validità: 02/07/2014

AVVISO per acquisizioni di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di soggetti da invitare a procedura negoziata mediante cottimo fiduciario, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DI TRADUZIONE di materiali dalla lingua italiana alla lingua tedesca e viceversa, realizzati nell’ambito del Progetto di Cooperazione Territoriale Europea – Programma Interreg IV Italia – Austria “RAPID OPEN INNOVATION – SPEEDING TIME TO MARKET”.

(CODICE CIG: ZC70FC4249 – CODICE CUP B43D12000500007)

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PROGETTO NELL’AMBITO DEL PROGETTO “RAPID OPEN INNOVATION – SPEEDING TIME TO MARKET”


Inizio validità: 28/05/2014    Fine validità: 13/06/2014

Selezione di un collaboratore a progetto per lo sviluppo del sito web e della piattaforma informatica del progetto “Rapid Open Innovation – Speeding Time to Market” Codice del progetto: 5683-174 Programma Interreg IV Italia-Austria cofinanziato dall”Unione Europea mediante il Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale (FESR)

La documentazione dovrà essere inviata a mezzo fax 0422/608866 o all”indirizzo di posta certificata t2i@legalmail.it, entro e non oltre il giorno 13 giugno 2014 alle ore 12.30

AVVISO PER ACQUISIZIONI DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA DI ATTREZZATURE INFORMATICHE


Inizio validità: 27/05/2014    Fine validità: 09/06/2014

Avviso per acquisizione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di soggetti da invitare a procedura negoziata mediante cottimo fiduciario, finalizzata all”affidamento di una fornitura di attrezzature informatiche per lo sviluppo di attività nell”ambito del Progetto di Cooperazione Territoriale Europea – Programma Interreg IV Italia-Austria “RAPID OPEN INNOVATION – SPEEDING TIME TO MARKET” (Codice CIG: ZED0F6143F – Codice CUP: B43D12000500007)

Esito:

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PER L’ATTIVITA’ DI TRADUZIONE


Inizio validità: 23/05/2014    Fine validità: 04/06/2014

Selezione di un esperto per attività di traduzione nell”ambito del Progetto finanziato Transfer of Innovation, Multilateral Project, Leonardo da Vinci – Programma Lifelong Learning “GROW International – Supporting the Development of Skills for SMEs International” (Agreement 2013-1-PT1-LEO05-15531) Codice CUP: B43D12000520007 B12C13000000006 – RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PER L’ATTIVITA’ DI TRADUZIONE


Inizio validità: 14/05/2014    Fine validità: 20/05/2014

Selezione di un esperto per attività di traduzione nell”ambito del Progetto finanziato Trasnfer of Innovation, Multilateral Project, Leonardo da Vinci – Programma Lifelong Learning “GROW International – Supporting the Development of Skills for SMEs Internationalization” (Agreement 2013-1-PT1-LEO05-15531) Codice CUP: B43D12000520007

AVVISO PER ACQUISIZIONI DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DI CATERING PER BUFFET


Inizio validità: 09/05/2014    Fine validità: 16/05/2014

AVVISO per acquisizioni di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di soggetti da invitare a procedura negoziata mediante cottimo fiduciario, finalizzata all”affidamento di un servizio di catering per buffet convegno conclusivo nell”ambito del progetto di Coorperazione Territoriale Europea – Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia Slovenia 2007-2013 “MACC – Modern Art Conservation Center – Creazione di un centro per il coordinamento, la ricerca e il restauro dell”arte moderna e contemporanea” (Codice CIG: Z8A0EEF362/Codice CUP: D92I11000150003)

COMUNICAZIONE DI PROROGA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PER L’ATTIVITA’ DI DOCENZA DEL PROGETTO FSE “GO FOOD!” CODICE PROGETTO 4940/1/1/2092/2013 CUP (NON ANCORA DISPONIBILE)


Inizio validità: 30/04/2014    Fine validità: 10/07/2014

Si comunica che l”esito della procedura di cui all”oggetto verrà pubblicata entro il 16 maggio 2014.

AGGIORNAMENTO:

A causa dello slittamento delle attività di progetto, si comunica che l”esito della procedura di cui all”oggetto, verrà pubblicato entro il 20 giugno 2014

AGGIORNAMENTO del 20/06/2014:

A causa di un ulteriore slittamento delle attività di progetto, si comunica che l”esito della procedura di cui all”oggetto, verrà pubblicato entro il 10 luglio 2014

Selezione pubblica conclusa in data del 10/07/2014.

AVVISO PER ACQUISIZIONI DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DI CATERING PER BUFFET


Inizio validità: 24/04/2014    Fine validità: 07/05/2014

AVVISO per acquisizioni di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di soggetti da invitare a procedura negoziata mediante cottimo fiduciario, finalizzata all”affidamento di un servizio di catering per buffet convegno conclusivo nell”ambito del Progetto di Coorperazione Territoriale Europea – Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia Slovenia 2007-2013 “MACC – Modern Art Conservation Center – Creazione di un centro per il coordinamento, la ricerca e il restauro dell”arte moderna e contemporanea” (Codice CIG: Z8A0EEF362/Codice CUP: D92I11000150003)

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PER L’ATTIVITA’ DI TUTORAGGIO DEL PROGETTO FSE “GO FOOD!” codice progetto 4940/1/1/2092/2013 CUP (non ancora disponibile)


Inizio validità: 08/04/2014    Fine validità: 18/04/2014

Selezione di un tutor didattico nell”ambito del Progetto finanziato dalla DGR nr. 2092 del 19/11/2013 Programma Operativo Regionale 2007-2013 – Fondo Sociale Europeo in sinergia con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale – Ob. Competitività Regionale e Occupazione – Asse I Adattabilità Sottosettore 2B1F2 e Asse II Occupabilità Sottosettore 2B2F2

La documentazione dovrà essere inviata a mezzo fax 0422/608866, o all”indirizzo di posta certificata t2i@legalmail.it, entro e non oltre il 18/04/2014 alle ore 12.30

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER L’ATTIVITA’ DI DOCENZA E VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI DEL PROGETTO FSE “GO FOOD!” codice progetto 4940/1/1/2092/2013 CUP (non ancora disponibile)


Inizio validità: 07/04/2014    Fine validità: 14/04/2014

Selezione fino ad un massimo di 20 docenti nell”ambito del progetto finanziato della DGR nr. 2092 del 19/11/2013 Programma Operativo Regionale 2007-2013 – Fondo Sociale Europeo in sinergia con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale – Ob. Competitività Regionale ed Occupazione – Asse I Adattabità Sottosettore 2B1F2 e Asse II Occupabilità Sottosettore 2B2F2

La documentazione dovrà essere inviata a mezzo fax 0422/608866 o all”indirizzo di posta certificata t2i@legalmail.it, entro e non oltre il 14/04/2014 alle ore 12.30

Procedura selettiva per L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER ATTIVITA’ di docenza e valutazione degli apprendimenti del progetto FSE “Web Marketing Specialist” codice progetto 4940/1/1/701/2013 CUP (non ancora disponibile)


Inizio validità: 05/03/2014    Fine validità: 14/03/2014

La documentazione dovrà essere inviata a mezzo fax 0422/608866, o all”indirizzo di posta certificata t2i@legalmail.it, entro e non oltre il 14.03.2014 alle ore 12.30.