t2i – trasferimento tecnologico e innovazione t2i – trasferimento tecnologico e innovazione
  • home
  • chi siamo
  • contatti
  • NEWS & EVENTI
    • News
    • Eventi
    • Corsi
    • Comunicati e Rassegna stampa
  • Homepage
  • Chi Siamo
  • Incubatore di startup
  • Proprietà intellettuale
  • Laboratori
  • Formazione
  • Ricerca & Sviluppo
  • News & Eventi
    • Eventi
    • News
    • Comunicati stampa
  • Incubatore di startup
    • Startup, PMI Innovative ed Aziende Incubate
    • Servizio nuova impresa
    • Sostegno prima impresa
    • Corsi di Startup
    • Voucher di consulenza
    • Il Coworking dell’Incubatore Certificato t2i
    • Sportello Microcredito Nazionale
  • Proprietà intellettuale
    • Brevetti
    • Design
    • Marchi
    • Normativa Tecnica
    • Innochain
  • Laboratori
    • Laboratorio Chimico
    • Laboratorio Metrologico
    • Prove Fisiche e Meccaniche
    • Prove di Reazione al Fuoco
    • Organismo di Certificazione
  • Formazione
    • I nostri corsi
    • Per le imprese
    • Per chi cerca lavoro
    • Progetti Innovativi
    • Crescere in azienda
  • Ricerca & Sviluppo
    • Networking
    • Opportunità di finanziamento
    • Progetti Innovativi
    • Sviluppo Prodotto

Post navigation

RETHINK YOUR JOB: nuovi corsi!

#socialmediaweb #webmarketing
#pianificazionelavoro #riunioneefficace #gestioneinformazioni

Visto il successo della prima edizione di RETHINK YOUR JOB, riproponiamo una nuova serie di pillole di formazione a partire da febbraio.

I workshop sono articolati in mezze giornate di formazione (4 ore ciascuna), dal taglio prettamente pratico, per dare ai partecipanti delle conoscenze da poter utilizzare subito.

Quattro workshop, saranno incentrati sull’utilizzo dei social media e del web marketing nelle realtà aziendali e saranno tenuti da Elisabeth Rainer Sorentino, esperta di comunicazione aziendale 4.0, con pluriennale esperienza a fianco di brand di fama internazionale.

Mentre Selina Angelini, Professional Organizer, terrà i workshop dedicati ad analizzare e migliorare la gestione del proprio lavoro, con lo scopo di aumentarne la produttività, eliminando sprechi di energie e tempo.

Ecco il programma dei workshop, a partire da febbraio 2019…

…PER UNA GESTIONE EFFICACE DEL PROPRIO LAVORO

  • Come lavorare al meglio: tecniche di lavoro per gestire meglio tempo ed energie (28 febbraio 2019)
    Come riuscire a pianificare correttamente i diversi momenti della giornata lavorativa per un maggior controllo del proprio flusso di lavoro e una migliore gestione degli imprevisti
  • Comunicazione e lavoro (7 marzo 2019)
    Come guardare con occhi diversi la comunicazione all’interno del gruppo di lavoro, e con il cliente, in modo da utilizzare al meglio gli strumenti di condivisione delle informazioni
  • Riunioni e incontri di lavoro (14 marzo 2019)
    Come far sì che una buona riunione sia un’opportunità per un gruppo di lavoro, ma solo se questo momento è ben pianificato, correttamente realizzato e supportato nel suo sviluppo
  • La gestione e l’archivio delle informazioni (21 marzo 2019)
    Come poter ottenere una buona gestione dei dati e un’archiviazione efficiente, ma anche come condividere dati e informazioni all’interno del proprio flusso di lavoro o all’interno di un gruppo di lavoro.

…PER UTILIZZARE EFFICACEMENTE I SOCIAL MEDIA

  • Social Media e blog: dall’ABC alla Strategia (9 maggio 2019)
    Una panoramica generali sui principali Social Network (Facebook, Instagram, WhatsApp Business, Linkedin), e quale è meglio utilizzare per il proprio business
  • Essere efficaci su Facebook (16 maggio 2019)
    Per conoscere meglio tutte le funzionalità di questo social al fine di raggiungere i proprio obiettivi di promozione e di business, anche con esercitazioni pratiche
  • Instagram e breve excursus su Pinterest (23 maggio 2019)
    Essere efficaci su Instagram e piccola parentesi su Pinterest. Le opportunità di Instagram tra immagini, hashtag, interazioni, ricerca, video, stories…
  • LinkedIn e blog (30 maggio 2019)
    Come creare un proprio profilo LinkedIn per ampliare la propria rete di contatti e come progettare un blog, gli argomenti, le parole chiave, i trend.

Per informazioni:

Segreteria Formazione
t2i Treviso
Piazza delle Istituzioni, 34/A, 31100 Treviso
Tel. 0422 1742100, int.1
E-mail: formazione@t2i.it

 

t2i – trasferimento tecnologico e innovazione

www.t2i.it
info@t2i.it
Sede legale e operativa
Piazza delle Istituzioni 34/a
31100 - Treviso (TV)
Tel. + 39 0422 1742100
Fax + 39 0422 608866
Sede operativa
Corso Porta Nuova, 96
37122 - Verona (VR)
Tel. +39 045 8766940
info.verona@t2i.it

Incubatore certificato d'impresa
Viale Porta Adige, 45
45100 Rovigo (RO)
Tel. +39 0425 471067
info.rovigo@t2i.it
Laboratori CERT
Via Pezza Alta, 34
31046 Rustignè di Oderzo (TV)
Tel. + 39 0422 852016
Fax + 39 0422 852058
cert@t2i.it

Laboratorio NEROLUCE
Piazza delle Istituzioni 34/a
31100 - Treviso (TV)
Tel. + 39 0422 1742100
Fax + 39 0422 608866
neroluce@t2i.it
Codice Fiscale / Partiva IVA 04636360267
Organismo notificato per il CPR N° 1600
Anagrafe Nazionale delle Ricerche cod. 61304BMV
Contatti | Avvisi e Bandi | Legal Disclaimer | Privacy | Amministrazione trasparente | Lavora con noi | Web Mail | Legalmail | Iscriviti alla nostra Newsletter
Seguici anche su:

Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookie in conformità alla nostra politica sui cookie OK