Organismo di certificazione

Per ampliare il nostro servizio dedicato alle aziende, t2i ha istituito un Organismo di Certificazione, al fine di offrire un'unica istituzione che consenta la marcatura CE dei prodotti attraverso le due fasi principali: i test e la certificazione del sistema di produzione.

Il nostro Organismo svolge attività come valutazione delle prestazioni del prodotto, ispezione iniziale dello stabilimento di produzione e sorveglianza continua del controllo della produzione in fabbrica. Queste attività vengono svolte da personale esperto che esegue audit tecnici e di sistema. L'Organismo è in grado di certificare i prodotti e la produzione delle aziende richiedenti, al fine di fornire un "passaporto" europeo per la circolazione dei materiali.

Il percorso per ottenere tali notifiche e le attività dei nostri laboratori e organismi sono regolati dal Regolamento Prodotti da Costruzione 305/11 e dal Decreto Legislativo 106 del 2017, che lo recepisce nel nostro stato. Abbiamo ottenuto il numero di notifica 1600 (documento di designazione) per confermare la nostra autorizzazione e competenza in quest'ambito.

(documento di designazione).

contattaci

Chiamaci e ti aiuteremo ad ottenere la marcatura CE del tuo prodotto! 

Siamo a tua disposizione al numero 0422852016, al fax 0422852058 o via mail all'indirizzo organismo@t2i.it.

 

Indirizzo: 
Via Pezza Alta, 34
31046 Rustignè di Oderzo (TV)

Orari:
Lun – Ven
Mattino: 8.30 – 12.30
Pomeriggio: 14.00 – 17.00

 

Per inoltrare un reclamo direttamente a t2i è necessario compilarlo con una attenta descrizione comprensiva dei riferimenti ed inviarlo via mail a qualita@t2i.it