Prove di reazione al fuoco
Il laboratorio Reazione al fuoco è autorizzato dal Ministero dell’Interno per prove validi ai fini della marcatura CE nei prodotti da costruzione (CPR – Regolamento UE 305/2011).
Supportiamo imprese ed enti pubblici per verificare la classificazione antincendio di pareti e pavimenti negli edifici, e le classi di reazione al fuoco di pareti e pavimenti esistenti in edifici di loro proprietà per ottenere la CPI (Certificazione Prevenzione Incendi).
Il laboratorio è notificato con il numero 1600 e accreditato da ACCREDIA LAB N.170, garantendo l'imparzialità e la competenza tecnica delle prove specificate. Siamo anche membri di ALIF ed EGOLF.
Il nostro laboratorio è impegnato a fornire servizi di alta qualità nel settore della reazione al fuoco, garantendo la sicurezza e la conformità dei prodotti e degli edifici alle normative antincendio.
Elenco prove fisiche
Il laboratorio è notificato con il n°1600 negli gli ambiti consultabili nel sito della European Commision ed è accreditato ACCREDIA LAB N.170 per le prove specificate nell’elenco.
Servizi di Audit
Il laboratorio offre la possibilità della verifica documentale seguendo due modalità:
AUDIT di verifica DOCUMENTALE
AUDIT presso l’AZIENDA
contattaci
Chiamaci e con i nostri test ti aiuteremo ad ottenere la marcatura CE del prodotto!
Siamo a tua disposizione al numero 0422852016, al fax 0422852058 o via mail all'indirizzo fuoco@t2i.it.
Indirizzo:
Via Zuccherificio, 38/a
45100 Rovigo (RO)
Orari:
Lun – Ven
Mattino: 8.30 – 12.30
Pomeriggio: 14.00 – 17.00
Per inoltrare un reclamo direttamente a t2i è necessario compilarlo con una attenta descrizione comprensiva dei riferimenti ed inviarlo via mail a qualita@t2i.it