t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. si impegna a considerate riservate tutte le informazioni trasmesse dal cliente – o comunque, con questo discusse – relative alla fornitura (a titolo meramente esemplificativo: schizzi, disegni, schede tecniche, know how tecnico ecc..), e ad utilizzare tali informazioni unicamente al fine di dare esecuzione alla fornitura, con espresso obbligo a non divulgarle e comunque, a non farne usi illeciti o tali da procurare danno o nocumento alcuno al cliente.

t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. si impegna a limitare la circolazione delle informazioni riservate, trasmettendole unicamente ai soli soggetti a ciò preposti, sia all’interno della propria organizzazione che, qualora previsto nell’offerta, mediante stipula di contratti di subappalto con soggetti che siano tenuti ad identico obbligo di riservatezza, espressamente risultante dal contratto con questi stipulato.
t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. dichiara di aver adottato ogni più adeguata misura al fine di proteggere le informazioni riservate da accesso non autorizzato, copia e utilizzo non autorizzati.

L’obbligo di riservatezza di cui al presente articolo cesserà unicamente allorché le informazioni riservate diverranno di pubblico dominio per fatto (o su iniziativa) riconducibile al cliente.

Sono escluse dal vincolo di riservatezza unicamente quelle informazioni
(i) che fossero di dominio pubblico o lo siano diventate ad eccezione dell’ipotesi in cui ciò sia la conseguenza di una divulgazione e/o comunicazione non autorizzata effettuata da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. o da soggetto venutone a conoscenza per fatto di t2i;
(ii) che fossero note a t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. per averle indipendentemente sviluppate, senza utilizzo delle informazioni riservate;
(iii) che siano state divulgate dietro consenso scritto del cliente o comunque, senza violazione del presente accordo;
(iv) siano divulgate in esecuzione di un obbligo di legge o ordine dell’autorità.

 

ODR REV. 0 del 2022-01-10