“Le idee non nascono all’improvviso, nella testa di singoli individui geniali e visionari, chiusi a pensare nell’isolamento delle loro stanze. Le idee emergono da una dinamica creativa di scambio e connessione, nascono quando le persone si incontrano e si scambiano spunti e informazioni che insieme ricombinano, fino a mettere a fuoco concretamente l’idea creativa.”
Il coworking non solo un ufficio condiviso ma molto di più; un nuovo modo di lavorare.
Lo spazio di coworking è basato su condivisione, cooperazione e comunicazione, fattori che proteggono dall’isolamento e incentivano la socializzazione, creando quindi il clima favorevole alla concretizzazione di un’idea.
Lo spazio di coworking dell’Incubatore Certificato è un open space di 60mq, con 6 postazioni di lavoro condiviso, accesso alla rete WIFI ad alta velocità e possibilità di armadi dedicati.La struttura dell’incubatore certificato di t2i dispone inoltre di una sala convegni e un’aula didattica, con tutti i relativi servizi associati, disponibili per workshop, convegni, seminari e attività formative.
Piazzetta Convegni, 80mq, capienza 70 posti a sedere, con PC con accesso a internet videoproiettore, rete WIFI ad alta velocità.
Aula Didattica, mq: 32, capienza 15 posti, dotazione per il docente: PC con accesso a internet, videoproiettore, lavagna fogli mobili, rete WIFI ad alta velocità.
Disponibili per i coworkers anche l’uso di sale incontri chiuse e dedicate previa prenotazione anticipata
Sala “Delta”, mq: 25, capienza 10 posti, dotazione per il docente: PC con accesso a internet, videoproiettore, rete WIFI ad alta velocità, lavagna fogli mobili.
Sala “Delta”, mq: 20, capienza 8 posti, dotazione per il docente: PC con accesso a internet, videoproiettore, rete WIFI ad alta velocità, lavagna fogli mobili