Il progetto Startup 2017 mette a disposizione 2 voucher gratuiti di 4 ore cadauno, per percorsi formativi e di consulenza gratuiti in diversi ambiti.
Destinatari del progetto
Possono partecipare all’iniziativa e beneficiare dei servizi offerti tutti i futuri imprenditori residenti nel territorio della provincia di Rovigo e Padova oppure coloro che abbiano intenzione di avviare la propria attività in provincia di Rovigo entro un anno, nonché i giovani imprenditori iscritti al Registro Imprese della Camera di Commercio di Rovigo.
Il possesso dei requisiti verrà verificato tramite le banche dati Infocamere e le autodichiarazioni dei richiedenti.
Tipologia dei servizi offerti
Ogni neo–imprenditore o futuro imprenditore potrà usufruire gratuitamente di una o più consulenze personalizzate tramite l’utilizzo di 1 o 2 voucher presso le sedi di t2i di Via del Commercio, 43 Rovigo oppure Viale Porta Adige, 45 – presso CenSer – Rovigo.
I voucher: le tematiche
I voucher consentono ai titolari di fruire di servizi di consulenza, assistenza e affiancamento per futuri e neo-imprenditori, nell’ambito di tematiche specifiche legate ai problemi delle nuove imprese. A tal fine sono state individuate le aree, su cui si intende focalizzare l’iniziativa per sostenere la nuova imprenditorialità, che vengono di seguito elencate.
I voucher: domanda di erogazione
I futuri e neo-imprenditori presentano domanda a t²i.
La domanda di erogazione dei voucher dovrà essere presentata compilando il modulo scaricabile dal sito di t²i, che provvederà a verificare il soddisfacimento delle condizioni previste dal presente regolamento e delle reali necessità del futuro o neo-imprenditore.