L’iscrizione comporta il versamento contestuale della quota di iscrizione, se richiesta dal corso. Si ricorda di citare nella causale di versamento il titolo del corso indicato nel programma/locandina.
Per garantire un’elevata efficacia del corso, il numero dei partecipanti è limitato. Seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle schede di iscrizioni, la segreteria confermerà la partenza regolare del corso al raggiungimento del numero minimo previsto di partecipanti, entro tre 3gg dall’avvio dello stesso.
La richiesta di rimborso conseguente ad un’eventuale disdetta sarà accettata solo se pervenuta alla segreteria almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso. Qualora non pervenissero disdette scritte via mail [formazione@t2i.it] entro 5 giorni lavorativi antecedenti la data di inizio corso, sarà emessa fattura e richiesto il versamento della quota prevista.
La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di annullare il corso che non avesse raggiunto il numero minimo previsto di partecipanti entro 3 giorni lavorativi dalla data di avvio corso. In questo caso le quote di iscrizione saranno restituite o, su richiesta del partecipante, ritenute valide ai fini dell’iscrizione ad un’edizione successiva o ad altro corso.
A seguito di circostanze non prevedibili, il calendario delle lezioni potrà subire variazioni, in tal caso i partecipanti saranno tempestivamente avvisati. La quota di iscrizione comprende: la docenza, il materiale didattico, il materiale d’uso nelle esercitazioni pratiche, l’attestato di partecipazione.
L’attestato di partecipazione è nominativo e verrà consegnato in originale a ciascun partecipante che avrà preso parte in modo regolare all’attività formativa. Copia dell’attestato può essere richiesta dal partecipante o eventualmente dall’azienda pagante entro 5 anni dalla conclusione del corso.
È ammessa la sostituzione di un partecipante iscritto con un’altra persona della stessa azienda, tale sostituzione entro 24 ore dall’avvio dello stesso.