t2i – trasferimento tecnologico e innovazione t2i – trasferimento tecnologico e innovazione
  • home
  • chi siamo
  • contatti
  • NEWS & EVENTI
    • News
    • Eventi
    • Corsi
    • Comunicati e Rassegna stampa
  • Homepage
  • Chi Siamo
  • Incubatore di startup
  • Proprietà intellettuale
  • Laboratori
  • Formazione
  • Ricerca & Sviluppo
  • News & Eventi
    • Eventi
    • News
    • Comunicati stampa
  • Incubatore di startup
    • Startup, PMI Innovative ed Aziende Incubate
    • Servizio nuova impresa
    • Sostegno prima impresa
    • Corsi di Startup
    • Voucher di consulenza
    • Il Coworking dell’Incubatore Certificato t2i
    • Sportello Microcredito Nazionale
  • Proprietà intellettuale
    • Brevetti
    • Design
    • Marchi
    • Normativa Tecnica
    • Innochain
  • Laboratori
    • Laboratorio Chimico
    • Laboratorio Metrologico
    • Prove Fisiche e Meccaniche
    • Prove di Reazione al Fuoco
    • Organismo di Certificazione
  • Formazione
    • I nostri corsi
    • Per le imprese
    • Per chi cerca lavoro
    • Progetti Innovativi
    • Crescere in azienda
  • Ricerca & Sviluppo
    • Networking
    • Opportunità di finanziamento
    • Progetti Innovativi
    • Sviluppo Prodotto

Post navigation

Concluso il percorso formativo per futuri imprenditori a Lendinara organizzato da t²i – Trasferimento Tecnologico e Innovazione

Ai 20 partecipanti consegnato l’attestato di partecipazione

20151006_225156Rovigo, 9 ottobre 2015 – Martedì 6 ottobre si è tenuto l’ultimo incontro del percorso gratuito per futuri imprenditori organizzato a Lendinara da t²i – Trasferimento Tecnologico e Innovazione s.c.a.r.l. con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, della Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare e con il patrocinio del Comune di Lendinara.

Nella serata conclusiva il Dott. Filippo Carlin ha coinvolto i partecipanti sul tema della gestione fiscale d’impresa spiegando loro i passi necessari per l’apertura della partita iva e l’imposizione fiscale nella determinazione del reddito d’impresa.

A seguire è intervenuto il Sindaco del Comune di Lendinara Luigi Viaro che ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale e ha sottolineato l’importanza di creare una rete tra imprenditori, rendendosi disponibile a dare un supporto ai giovani che hanno buone idee da realizzare nella città di Lendinara.

La serata si è conclusa con la consegna degli attestati da parte del Sindaco e dell’Assessore alle Attività Produttive Sandra Ferrari ai 20 partecipanti che durante il corso hanno definito un business plan analizzando i costi di produzione, i ricavi, il mercato, la concorrenza, la clientela e il marketing. I partecipanti potranno così avviare la loro impresa con una maggiore consapevolezza e un minor rischio.

loghi

 

t2i – trasferimento tecnologico e innovazione

www.t2i.it
info@t2i.it
Sede legale e operativa
Piazza delle Istituzioni 34/a
31100 - Treviso (TV)
Tel. + 39 0422 1742100
Fax + 39 0422 608866
Sede operativa
Corso Porta Nuova, 96
37122 - Verona (VR)
Tel. +39 045 8766940
info.verona@t2i.it

Incubatore certificato d'impresa
Viale Porta Adige, 45
45100 Rovigo (RO)
Tel. +39 0425 471067
info.rovigo@t2i.it
Laboratori CERT
Via Pezza Alta, 34
31046 Rustignè di Oderzo (TV)
Tel. + 39 0422 852016
Fax + 39 0422 852058
cert@t2i.it

Laboratorio NEROLUCE
Piazza delle Istituzioni 34/a
31100 - Treviso (TV)
Tel. + 39 0422 1742100
Fax + 39 0422 608866
neroluce@t2i.it
Codice Fiscale / Partiva IVA 04636360267
Organismo notificato per il CPR N° 1600
Anagrafe Nazionale delle Ricerche cod. 61304BMV
Contatti | Avvisi e Bandi | Legal Disclaimer | Privacy | Amministrazione trasparente | Lavora con noi | Web Mail | Legalmail | Iscriviti alla nostra Newsletter
Seguici anche su:

Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookie in conformità alla nostra politica sui cookie OK