Appuntamenti di settembre per aspiranti imprenditori
10 Settembre 2024Come registrare un marchio: una guida pratica per giovani imprenditori
17 Settembre 2024Nuovi eventi formativi: corso “Intelligenza artificiale: applicazioni in tour” e webinar “Mettersi in proprio”
Due opportunità formative organizzate da t2i, pensate per chi desidera avviare una propria attività o per chi è interessato a scoprire le ultime applicazioni dell’intelligenza artificiale.
CORSO INTELLIGENZA ARTIFICIALE & APPLICAZIONI IN TOUR – ed.3
Il percorso formativo, da svolgersi in presenza presso la sede di Rovigo di t2i, si propone di contribuire alla divulgazione e sensibilizzazione sul tema dell’Intelligenza Artificiale (AI), con l’obiettivo di facilitarne l’introduzione in realtà aziendali che ancora non hanno approfondito le numerose possibilità di applicazione.
Date del corso:
Inizio corso: 9 ottobre 2024
Scadenza iscrizioni: 2 ottobre 2024
A chi è rivolto:
Donne occupate nei settori privati o pubblici, libere professioniste, lavoratrici autonome. Le partecipanti dovranno essere residenti o domiciliate in Veneto.
Iscriviti qui:
Corso Intelligenza Artificiale – 3a edizione
WEBINAR “METTERSI IN PROPRIO”
due nuove edizioni di un webinar informativo per offrire una panoramica sugli aspetti da considerare per poter avviare un’attività autonoma e per acquisire in breve le principali informazioni e indicazioni generali per sviluppare la propria idea imprenditoriale.
I° edizione 2024, online – 02/10/2024 – orario 16.00-18.00 – ISCRIVITI QUI
II° edizione 2024, online – 23/10/2024 – orario 11.00-13.00 – ISCRIVITI QUI
Verrà poi inviato un link per partecipare in prossimità all’evento.
A chi è rivolto:
Aspiranti imprenditori e imprenditrici, persone interessate a sviluppare un nuovo progetto imprenditoriale o professionale.
Iscriviti qui:
Mettersi in proprio – I° edizione
Mettersi in proprio – II° edizione
I webinar sono gratuiti in quanto realizzati all’interno del progetto “SC.RI.G.N.O. Scommettere sulle Risorse naturali per Generare Nuove Opportunità”