RECENTRE – Porta la tua impresa verso la trasformazione verde e digitale
3 Marzo 2026Accelerare il cambiamento: crescita e innovazione sostenibile con le nuove start up. Cerimonia di premiazione del Premio Miotto 2025
Giovedì 19 Marzo
Ore 16.00-17.30
Move Hotels Venezia Nord di Mogliano Veneto
Nell’ambito della Settimana della Sostenibilità di Confindustria Veneto Est, l’incontro si propone di approfondire il ruolo delle startup come motore di innovazione sostenibile e di crescita competitiva, favorendo il confronto tra mondo imprenditoriale, istituzioni, sistema della ricerca e stakeholder finanziari.
L’evento prevede una tavola rotonda dedicata alle sinergie tra startup e attori dell’ecosistema dell’innovazione e si conclude con la presentazione delle startup finaliste e la cerimonia di premiazione del Premio Miotto 2025.
Saluti istituzionali
Mario Pozza – Presidente CCIAA Treviso-Belluno I Dolomiti
Roberto Santolamazza – Direttore t2i
L’energia delle start up, la forza delle imprese: sinergie per competere e accelerare il cambiamento
Alessia Miotto – Imesa Spa e Asac Srl
Tavola rotonda – Crescita sostenibile e sviluppo industriale: il ruolo dell’ecosistema dell’innovazione
Elena Bonafè – Confindustria Veneto Est
Alessia Miotto – Imesa Spa e Asac Srl
Daniele De Angelis – Invitalia, Agenzia nazionale per lo sviluppo
Marco Semprebon – Unicredit Spa
Modera
Roberto Santolamazza – t2i
Presentazione delle start up finaliste del Premio Startup d’Impresa Luciano Miotto 2025 e premiazione dei vincitori.
