Webinar – Agevolazioni per le PMI: tutela di marchi, brevetti e design (18 marzo)
26 Febbraio 2026La tua azienda sta valutando un percorso di innovazione sostenibile, digitale e orientato al modello Industry 5.0?
Oggi puoi fare il primo passo senza alcun impegno vincolante.
Entro il 31 marzo puoi compilare la manifestazione di Interesse per richiedere l’ammissione al programma RECENTRE.
La candidatura non comporta obblighi, non richiede un progetto definitivo e non vincola l’azienda in alcun modo: è semplicemente un’opportunità per essere valutati e accedere al percorso.
Compila ora la manifestazione di Interesse:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdOZJDZYYZjkg7VMl28gjhqOILHw_KGqMOc1p0oYHDZmjD5Mw/viewform
Cosa ottengono le aziende selezionate?
- Servizi di consulenza specialistica per un valore fino a 10.000 euro
- Supporto personalizzato nella strutturazione del progetto di trasformazione
- Definizione finanziaria dell’investimento
- Orientamento verso opportunità di finanziamento future.
Si tratta di un accompagnamento strategico mirato a trasformare un’idea di innovazione in un progetto strutturato, solido e finanziabile.
Perché candidarsi ora?
- Non è richiesto un progetto già completo
- Non ci sono costi di candidatura
- Non vi sono vincoli di adesione
- È un’occasione per ricevere supporto qualificato e valutare nuove opportunità di crescita.
Entro il 31 marzo puoi semplicemente manifestare l’interesse e valutare, insieme agli esperti del progetto, se e come sviluppare il tuo percorso di trasformazione.
Non perdere questa opportunità: candidarsi è semplice, gratuito e senza impegno.
Questa opportunità è finanziata dal progetto RECENTRE, co-finanziato nell’ambito del programma Interreg Alpine Space. Il progetto punta ad accelerare la trasformazione verde e digitale del settore manifatturiero alpino, integrando tecnologie avanzate, sostenibilità e benessere dei lavoratori secondo i principi dell’Industria 5.0.

