PROCEDURA SELETTIVA PER LA RICERCA DI 1 TECNICO DI LABORATORIO PER L’ESECUZIONE DI PROVE FISICHE E MECCANICHE DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL IV LIVELLO FINALE- CCNL TERZIARIO.
25 Febbraio 2026PROCEDURA SELETTIVA PER LA RICERCA DI UN/UNA PROJECT MANAGER PROGETTI EUROPEI RICERCA E SVILUPPO – SOSTENIBILITA’
15 Giugno 2026Avviso di manifestazione di interesse Selezione di uno Studio per la collaborazione in materia di Proprietà Intellettuale
Selezione di uno studio di consulenza in proprietà intellettuale o studio legale specializzato in IP per la sottoscrizione di una convenzione di collaborazione per l’erogazione di servizi in materia di proprietà intellettuale.
Gli studi interessati sono invitati a inviare una manifestazione di interesse e documentazione a corredo entro le ore 23.59 del 26/06/2026.
La documentazione, sottoscritta con firma autografa (con firma per esteso e leggibile) o firma digitale, dovrà pervenire in formato PDF o P7M via pec all’indirizzo t2i@legalmail.it con oggetto: “Manifestazione di interesse – Convenzione IP”.
