Corso gratuito per futuri imprenditori: quattro appuntamenti online a luglio (Inizio: 7 luglio)
10 Giugno 2026Ricette per trovare clienti: dove si blocca il tuo percorso? (Lavagno – Verona, 2 luglio)
Un incontro pratico per fare chiarezza su cosa oggi ti aiuta, o ti ostacola, nel trovare nuovi clienti e generare più entrate.
Analizzeremo il percorso che porta una persona dal conoscerti al diventare cliente: visibilità, relazioni, conversazioni, proposta e vendita.
L’obiettivo è identificare dove si creano i principali “buchi” nel tuo modo di attrarre clienti, capire quali opportunità puoi attivare subito e uscire dall’incontro con un primo piano concreto di miglioramento.
È pensato per chi ha già un’attività, o sta valutando di avviarla, e si sta chiedendo: come trovo i miei primi clienti, o come ne trovo di più in modo più intenzionale?
DI CHE COSA SI TRATTA
Un laboratorio-aperifocus, un’opportunità per apprendere nuovi strumenti ma anche per:
- conoscere altre persone che percorrono lo stesso cammino imprenditoriale e con cui confrontarsi,
- creare connessioni personali e condividere sogni, progetti e opportunità.
DESTINATARIE
Donne, in particolar modo aspiranti e neo imprenditrici/startupper/libere professioniste.
QUANDO e DOVE
Giovedì 2 luglio 2026, ore 18.00 – 20.00
Frasca al Boschetto, Via Boschetto, 2, 37030 Lavagno (VR)
La serata si concluderà con un aperitivo di networking
PER PARTECIPARE
CONFERMA LA TUA ADESIONE i posti sono limitati alla capienza degli spazi, la partecipazione è gratuita e aperta a tutte le interessate
Per maggiori informazioni:
Servizio Nuova Impresa sni@t2i.it 045/87 66 944-945
L’iniziativa rientra nel progetto “SkillUp: competenze strategiche per l’innovazione inclusiva” finanziato con risorse del FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE 2021/2027 in continuità con il PR Veneto FSE+ 2021-2027| Priorità 1 Occupazione nell’ambito della DGR 588/25 “50&50 – Donne e uomini verso un futuro alla pari. Interventi per promuovere le pari opportunità e la parità di genere in Veneto”. Decreto di approvazione n. 646 del 29/09/2025 – FSE 4940-0001-588-2025
