Modalità di erogazione

CORSI FINANZIATI
Come ente accreditato presso la Regione Veneto per i servizi formativi, proponiamo interventi di formazione finanziati dal Fondo Sociale Europeo (FSE). Tali iniziative mirano a favorire giovani diplomati, laureandi e laureati che vogliono consolidare il proprio curriculum di studi con specializzazioni che rispondano alle richieste del mercato del lavoro. Molte attività finanziate sono anche dedicate a migliorare le competenze professionali e le capacità trasversali del personale occupato delle imprese del territorio, in un’ottica di apprendimento continuo.

CORSI PERSONALIZZATI
La progettazione e realizzazione di azioni formative su temi tecnologici ed innovativi direttamente da parte di aziende ed istituzioni è una richiesta in costante crescita. L’esperienza e la professionalità sviluppate nella formazione specialistica ci permettono di supportare le specifiche esigenze formative delle imprese, per aiutarle a sviluppare le loro competenze distintive ed ampliare e potenziare le strategie aziendali.

CORSI A CATALOGO
La competitività e la qualità dei servizi dell’attività formativa offerta dal nostro catalogo ci permette la creazione di una vera e propria cultura d’impresa, consolidata e orientata all’innovazione. Le diverse aree tematiche in cui possiamo offrire il nostro expertise sono, tra le altre: Information & Communication Technology; Management d’impresa; Processi e Servizi innovativi; Qualità, Sicurezza ed Ambiente; Normativa tecnica (UNI – CEI).

PROGETTI INNOVATIVI
La partecipazione quale capofila e partner di numerosi progetti europei ci permette di proporre iniziative e progetti in collaborazione con partner europei dove la formazione tradizionale si coniuga con approcci o interventi innovativi ispirati alle migliori best practice europee, per far crescere le competenze all’interno delle imprese in un’ottica di internazionalizzazione.