Evento di Presentazione: Nuovo Bando Disegni+
Evento di Presentazione: Nuovo Bando Disegni+

Evento di Presentazione: Nuovo Bando Disegni+

Evento di Presentazione: Nuovo Bando Disegni+

È stato pubblicato il nuovo Bando per l’annualità 2026 per la concessione della misura agevolativa denominata Disegni+ del Ministero delle Imprese e del Made in Italy. In questo evento, organizzato in collaborazione con le Camere di Commercio di Treviso - Belluno | Dolomiti, di Venezia - Rovigo e di Verona, gli esperti di t2i illustreranno la misura di finanziamento appena uscita.

Immagine

Forniamo un servizio di orientamento individuale sul tema della proprietà intellettuale, a tutela degli asset intangibili delle imprese.

Aziende e privati

On-line

1 ora

2 ottobre 2026

Gratuito

dettagli dell'iniziativa

Webinar informativo sulla Misura Disegni+ del Ministero delle Imprese e del Made in Italy a sostegno dell’Innovazione delle Piccole Medie Imprese italiane.

Durante l’incontro verranno presentati i requisiti e le modalità per partecipare previsti per l’edizione 2026; verranno inoltre forniti indicazioni e suggerimenti pratici per la presentazione della domanda.
 

PROGRAMMA

Saluto istituzionale | Camera di Commercio di Treviso - Belluno | Dolomiti, Camera di Commercio di Venezia - Rovigo e Camera di Commercio di Verona

Ore 11:30 – 11:40

Bando Disegni+ | Dott. Marco Galanti – t2i scarl

ore 11:40 – 12:30

- Presentazione del Bando
- Simulazione presentazione della domanda

Conclusione e Q&A


L’evento è organizzato in collaborazione con:

modulo di iscrizione

Sei un:

i campi contrassegnati con * sono obbligatori

INFORMATIVA ALL’INTERESSATO - [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI

Presto il consenso *     Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO ALL'INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I*
Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER*
Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL'INTERNO DEL NS. SITO WEB*
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L'UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI*
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

contattaci vuoi maggiori informazioni?

Siamo a tua disposizione al numero +39-0422-1742125 o via mail all'indirizzo infotech@t2i.it.

Al momento non ci sono corsi attivi sotto questa categoria.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci al 04221742100