Autoimpiego Centro-Nord
Autoimpiego Centro-Nord

Autoimpiego Centro-Nord

Autoimpiego Centro-Nord

L’incentivo per gli under 35 che vogliono avviare un’attività nel Centro-Nord

Immagine

Supportiamo lo sviluppo di nuove idee e imprese orientate all’innovazione per la crescita economica del territorio.

Aziende e privati

1.5 ore

4 giugno 2026

Gratuito

dettagli dell'iniziativa

t2i – Trasferimento Tecnologico e Innovazione organizza, in collaborazione con Invitalia, un incontro dedicato ad Autoimpiego Centro-Nord: l'incentivo nazionale che supporta l'avvio di nuove iniziative imprenditoriali, libero-professionali e di lavoro autonomo nelle regioni del Centro-Nord Italia.


A CHI SI RIVOLGE?

Autoimpiego Centro-Nord si rivolge a giovani inoccupati, disoccupati o inattivi e mette a disposizione risorse concrete per chi vuole mettersi in proprio: un voucher a fondo perduto fino a 40.000 euro e contributi a fondo perduto fino al 65% su programmi di investimento fino a 200.000 euro.

Durante gli incontri verranno illustrati:

  • I requisiti di accesso
  • Le tipologie di agevolazione
  • I settori ammessi
  • Le modalità di presentazione della domanda online.

A seguito del workshop è possibile prenotarsi per un incontro individuale alla mail: incubatore@t2i.it
 

Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti gli interessati.

La prenotazione è obbligatoria.

modulo di iscrizione

Sei un:

i campi contrassegnati con * sono obbligatori

INFORMATIVA ALL’INTERESSATO - [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI

Presto il consenso *     Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO ALL'INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I*
Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER*
Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL'INTERNO DEL NS. SITO WEB*
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L'UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI*
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

contattaci vuoi maggiori informazioni?

Siamo a tua disposizione al numero +39-0425-471067 o via mail all'indirizzo info.rovigo@t2i.it.

Al momento non ci sono corsi attivi sotto questa categoria.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci al 04221742100