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#softskills
Inbound Marketing VENDERE CON CERVELLO Profilazione della Buyer Persona
Viaggio nei cervelli della Buyer Persona : Scrittura Potente per l’Inbound Marketing
Il corso stimola i partecipanti a strutturare ogni funnel e contenuto, in modo da
comunicare con i 3 cervelli delle Buyer Persona, grazie all’uso attento delle parole
adeguate al momento e all’obiettivo.

Data inizio: 6 ottobre 2022

Durata: 8 ore


Webinar
– Modalità e-learning (on-line)

350.00 euro (IVA esclusa)
 

tel. +39-0422-1742100 tasto 1
email: formazione@t2i.it

COMPILA IL
FORM DI ISCRIZIONE3925890

Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori




MODULO PER IL PRIVATO









  

MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

Corso a catalogo

CONDIZIONI GENERALI:
Inbound Marketing VENDERE CON CERVELLO Profilazione della Buyer Person
6 ottobre 2022 – e 10 Ottobre 2022 dalle 14 alle 18
14 – 18
Sì, accetto le Condizioni contrattuali standard del contratto di iscrizione
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI
Presto il consenso      Non presto il consenso
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I

Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PERCHÉ ISCRIVERSI

Come puoi mantenere il focus su quello che vuoi comunicare e trasmettere al TUO
potenziale CLIENTE ideale, quello che ancora non conosci, ma che stai cercando, mentre
costruisci la comunicazione fatta su misura per lui?
Quando ti addentri nella cultura di nuovi mercati di riferimento, spesso ti scordi la verità
fondamentale del marketing: «io, che sono esperto in un determinato settore, NON SONO
TARGET.».
A scanso di equivoci te lo ripeto: TU NON SEI TARGET.
E nemmeno i tuoi venditori lo sono.
È opportuno rispolverare gli “small data”, sguinzagliare esploratori preparati, che si
mettano alla ricerca dei comportamenti e desideri nascosti dei tuoi potenziali clienti, che
nessuna macchina è ancora in grado di intercettare.
È indispensabile usare gli strumenti digitali e – soprattutto – porre le giuste domande.
Questo ti aiuta a profilare il tuo cliente ideale e a raggiungerlo con i migliori contenuti a
lui dedicati, nel momento più opportuno per condurlo all’acquisto.

PROGRAMMA

OBBIETTIVI:
1. Scrivere le migliori domande aperte per instaurare la relazione con i potenziali
clienti
2. Profilare la/le Buyer Persona
3. Individuare il percorso del Buyer Journey
4. Focalizzare e produrre i contenuti da proporre per intercettare l’attenzione e
stimolare l’interesse dei tuoi prospect
CONTENUTI:
1. Modelli per la Profilazione delle Buyer Persona.
2. Formulazione di domande aperte.
3. Focalizzazione di contenuti e parole chiave per la predisposizione del Buyer
Journey.
4. Le “parole per parlare ai 3 cervelli”: cenni di neuromarketing.

CALENDARIO CORSO

6 ottobre 2022 – e 10 Ottobre 2022 dalle 14 alle 18 e 14 – 18

DESTINATARI

Imprenditori, manager e dirigenti di aziende, che desiderano utilizzare i principi del
neuromarketing nella comunicazione.
Responsabili commerciali, Responsabili marketing e comunicazione. Social media
manager.
Blogger, copywriter, giornalisti, social media specialist, digital specialist, digital PR.

Docenti

Regina Moretto
ESPLORATRICE DI SCRITTURA POTENTE

Attestato di partecipazione

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza sottoscritto da t2i

 

t2i – trasferimento tecnologico e innovazione

www.t2i.it
info@t2i.it
Sede legale e operativa
Piazza delle Istituzioni 34/a
31100 - Treviso (TV)
Tel. + 39 0422 1742100
Fax + 39 0422 608866
Sede operativa
Corso Porta Nuova, 96
37122 - Verona (VR)
Tel. +39 045 8766940
info.verona@t2i.it

Incubatore certificato d'impresa
Viale Porta Adige, 45
45100 Rovigo (RO)
Tel. +39 0425 471067
info.rovigo@t2i.it
Laboratori CERT
Via Pezza Alta, 34
31046 Rustignè di Oderzo (TV)
Tel. + 39 0422 852016
Fax + 39 0422 852058
cert@t2i.it

Laboratorio NEROLUCE
Piazza delle Istituzioni 34/a
31100 - Treviso (TV)
Tel. + 39 0422 1742100
Fax + 39 0422 608866
neroluce@t2i.it
Codice Fiscale / Partiva IVA 04636360267
Organismo notificato per il CPR N° 1600
Anagrafe Nazionale delle Ricerche cod. 61304BMV
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