

Data inizio: 19 gennaio 2021
Durata: 20 ore

Webinar
– Modalità e-learning (on-line)

GRATUITO

ISCRIZIONI CHIUSE

Data inizio: 28 aprile 2021
Durata: 20 ore

Webinar
– Modalità e-learning (on-line)

GRATUITO

COMPILA LA
DOMANDA DI AMMISSIONE

Data inizio: 23 giugno 2021
Durata: 20 ore

Webinar
– Modalità e-learning (on-line)

GRATUITO

COMPILA LA
DOMANDA DI AMMISSIONE
Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori
MODULO PER IL PRIVATO
MODULO PER L’AZIENDA
CONDIZIONI GENERALI:
La gestione per obiettivi e risultati
19 gennaio 2021 La gestione per obiettivi e risultati
28 aprile 2021 La gestione per obiettivi e risultati
23 giugno 2021 |
||
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679] | ||
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI | ||
Presto il consenso Non presto il consenso | ||
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica. Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto. Presto il consenso Non presto il consenso |
||
RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato. Presto il consenso Non presto il consenso |
||
RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB | ||
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.
Presto il consenso Non presto il consenso |
||
RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI | ||
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.
Presto il consenso Non presto il consenso |
PROGRAMMA
Lo smart working enfatizza la necessità di rileggere i processi e i carichi di lavoro e di definire metodi e strumenti pratici in funzione degli obiettivi e dei risultati che si intendono raggiungere. Il percorso permette di acquisire tecniche di gestione del personale in cui manager e dipendenti lavorano insieme per fissare, registrare e monitorare gli obiettivi per un determinato periodo di tempo. Questo processo favorisce l’autonomia la responsabilizzazione delle diverse funzioni.
Il percorso intende far sperimentare approcci e strumenti utili per implementare una gestione per obiettivi, adattabile ai diversi contesti organizzativi.
Gli obiettivi sono:
– come formulare obiettivi a breve, a medio e a lungo termine, fattibili e valutabili;
– come condividere con il team gli obiettivi;
– quali strumenti di monitoraggio e controllo utilizzare, sia da parte del manager che del lavoratore;
– come misurare il raggiungimento di un obiettivo specifico;
– come fare un’analisi dei tempi e delle modalità per raggiungere l’obiettivo
– come valutare l’efficacia e l’efficienza delle azioni predisposte per il raggiungimento dell’obiettivo.
Calendario:
– 28 aprile 11.00-13.00
-7 maggio, 9.00-13.00
-11 maggio, 9.00-13.00
-14 maggio, 9.00-13.00
-18 maggio, 9.00-13.00
– 25 maggio 11.00-13.00
La partecipazione al percorso è completamente gratuita perché finanziata dal FSE-Regione Veneto nell’ambito del progetto S.W.O.T., cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma, Decreto di approvazione n. N. 644 DEL 05/08/2020 e successive integrazioni.
DESTINATARI
I percorsi sono rivolti a donne occupate presso aziende con sede nel territorio regionale o lavoratrici autonome, partner di progetto.
Per maggiori informazioni sul progetto S.W.O.T. e sulla possibilità di fruire gratuitamente dei percorsi previsti: info.verona@t2i.it