PROCEDURA SELETTIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LA POSIZIONE DI “SVILUPPATORE SOFTWARE FULL-STACK” NELL’AMBITO DEL PROGETTO: HUB INNOVATIVO PER LA FILIERA FORESTA-LEGNO DEL VENETO (HIFL-VENETO) CUP B46C25000100009
1 Luglio 2025PROCEDURA SELETTIVA PER LA RICERCA DI UN/UNA JUNIOR INNOVATION & BUSINESS DESIGN ANALYST da assumere con CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 12 MESI o CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO – IV livello CCNL TERZIARIO, a 40 ore settimanali.
29 Luglio 2025PROCEDURA SELETTIVA PER LA RICERCA DI 1 TECNICO DI LABORATORIO PER L’ESECUZIONE DI PROVE FISICHE E MECCANICHE DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL IV LIVELLO FINALE- CCNL TERZIARIO.
Procedura selettiva per la ricerca di un tecnico di laboratorio per l’esecuzione di prove fisiche e meccaniche da assumere con contratto di apprendistato a 40 ore settimanali per il raggiungimento del IV livello finale CCNL TERZIARIO.
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti dovranno caricare, nell’apposita sezione del sito di t2i “lavora con noi” area SERVIZI ALL’IMPRESA E TUTELA DELLA PROPRIETÁ INDUSTRIALE sotto il profilo “tecnico di laboratorio”, il CV aggiornato in formato Europass, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini della ricerca e selezione del personale ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e successive modifiche e integrazioni, entro e non oltre il 20 luglio 2025 alle ore 23:59.