Laboratorio Chimico

Il Laboratorio Chimico Agroalimentare di t2i,  situato presso la sede di Oderzo, supporta con i suoi servizi le aziende e gli operatori dei settori agroalimentare, enologico e cerealicolo.

Vengono eseguite analisi ufficiali nel settore vitivinicolo per la certificazione DOC/DOCG, per l’intero territorio nazionale, e rilasciati i relativi certificati di analisi per l’esportazione, grazie all’autorizzazione da parte del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, che ne attesta un servizio qualificato e riconosciuto.

Le apparecchiature utilizzate in Laboratorio per le analisi sono: densimetro elettronico, titolatori automatici, analizzatore enzimatico, distillatori.
Il tutto è supportato dal gestionale di laboratorio LIMS ProlabQ per inserimento dei dati di analisi ed elaborazione dei dati.

Il Laboratorio Chimico è accreditato ACCREDIA LAB N.170 per le prove specificate nell’elenco consultabile nel sito: http://www.accredia.it , garantendo imparzialità e competenza tecnica nell’esecuzione delle prove.
I rapporti di prova riportanti il marchio ACCREDIA sono accettati nei Paesi stranieri ove vigono accordi di mutuo riconoscimento tra l’ente italiano ed i corrispondenti organismi di accreditamento internazionali.

Partner istituzionali

Contatti

Indirizzo:
Via Pezza Alta, 34
31046 Rustignè di Oderzo (TV)
Tel: +39 0422 852016
Fax: +39 0422 852058
E-mail: chimico@t2i.it

Orari:
Lun – Ven
Mattino: 8.30 – 12.30
Pomeriggio: 14.00 – 17.00

Responsabile: Stefano Zambon

Responsabile Tecnico: Micaela Giusto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio