scheda evento

Il progetto ARTISTIC: strategia per la valorizzazione del Capitale Culturale Immateriale
Il Progetto ARTISTIC mira alla valorizzazione del Capitale Culturale Immateriale ICH. E’ finanziato da Interreg CENTRAL EUROPE e coinvolge 8 Paesi e 12 partner di progetto.

Data inizio: 4 settembre 2019

Durata: 4 ore


t2i – sede di Verona
Corso Porta Nuova, 96 – 37122 Verona (VR)

GRATUITO

tel. +39-045-8766940
fax:
email: info.verona@t2i.it

COMPILA IL
FORM DI ISCRIZIONE1928472

Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori




MODULO PER IL PRIVATO









  

MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

CONDIZIONI GENERALI:
4 settembre 2019
8.45 – 13.00
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI
Presto il consenso      Non presto il consenso
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I

Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PERCHÉ ISCRIVERSI

Questo evento ha la finalità di presentare la Strategia di progetto per la valorizzazione del Capitale Culturale Immateriale, come elaborata all’interno del progetto. Inoltre, si vuole descrivere le caratteristiche di questo patrimonio, mettendone in evidenza le ricadute concrete sul territorio in termini di salvaguardia di tradizioni, saperi, culture locali e anche come opportunità di sviluppo locale.

PROGRAMMA

Scarica la scheda Agenda.

CALENDARIO

4 settembre 2019
8.45 – 13.00

PREREQUISITI

Nessuno.

DESTINATARI

L’evento è rivolto a tecnici, esperti e consulenti del settore artistico, culturale, di promozione territoriale, a membri delle associazioni datoriali, ai referenti degli enti di sviluppo locale e in genere ad esperti che intendono presentarsi come facilitatori nel loro ambito territoriale di riferimento. E’ rivolto anche ad aspiranti imprenditori e imprenditrici in ambito culturale. La segreteria organizzativa si riserva di selezionare i partecipanti al corso.

Docenti

Esperti e consulenti senior.

Allegati