scheda corso

#finanziato
Comunicazione e public speaking
L’obiettivo principale del percorso formativo è quello di consolidare le abilità legate al parlare e ad interagire col pubblico e, inoltre, di acquisire una maggiore consapevolezza delle proprie capacità di comunicazione, attivando competenze trasversali come quelle di relazione, di gestione del tempo e dello stress.

Data inizio: 16 gennaio 2020

Durata: 24 ore


t2i – sede di Verona
Corso Porta Nuova, 96 – 37122 Verona (VR)

GRATUITO

tel. +39-045-8766940
email: info.verona@t2i.it

COMPILA LA
DOMANDA DI AMMISSIONE2384178

Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori




MODULO PER IL PRIVATO









  

MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

—–altreQuote—— Corso con contributi—–altreQuote——

CONDIZIONI GENERALI:
Comunicazione e public speaking
16 gennaio 2020 – Date: 16, 21, 23, 28, 30 gennaio e 4 febbraio 2020; Orario: 16:00-20:00.
Scadenza presentazione candidature: 9 gennaio 2020
16.00 – 20.00
MODALITÀ DI AMMISSIONE
FINANZIAMENTO
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI
Presto il consenso      Non presto il consenso
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I

Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PROGRAMMA

Il percorso formativo è rivolto a lavoratori che sono impiegati in mansioni che li portano a stare con frequenza a contatto con il pubblico (vendita, riunioni, presentazioni, colloqui, relazioni esterne…).

CALENDARIO CORSO

16 gennaio 2020 – Date: 16, 21, 23, 28, 30 gennaio e 4 febbraio 2020; Orario: 16:00-20:00.
Scadenza presentazione candidature: 9 gennaio 2020
16.00 – 20.00

PREREQUISITI

Le persone interessate in possesso dei requisiti di ammissione devono entro la data indicata nel singolo corso: 1. iscriversi on line su www.t2i.it. E’ possibile iscriversi a più corsi; 2. e inviare i documenti richiesti via mail a info.verona@t2i.it

DESTINATARI

L’attività è rivolta, in ogni percorso, a 6 lavoratori occupati presso imprese private operanti in unità localizzate nel territorio della Regione Veneto che partecipano a titolo personale e al di fuori dell’orario di lavoro residenti o domiciliati nel territorio della Regione del Veneto. Per lavoratori occupati si intendono ammissibili le persone occupate con contratto di lavoro subordinato e/o atipico (es. a chiamata), collaborazione coordinata continuativa o con contratto di somministrazione. Per verificare tale requisito viene richiesta copia di un cedolino paga e autocertificazione secondo modello messo a disposizione da t2i. Non sono ammissibili i possessori di Partita Iva, titolari e soci d’azienda.

Allegati