
Data inizio: 18 marzo 2020
Durata: 4 ore

t2i – sede di Treviso
Piazza delle Istituzioni, 34/a
Edificio M – II piano – 31100 Treviso (TV)

80.00 euro (IVA esclusa)

COMPILA IL
FORM DI ISCRIZIONE
Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori
MODULO PER IL PRIVATO
MODULO PER L’AZIENDA
CONDIZIONI GENERALI:
Essere efficaci su Facebook
18 marzo 2020 09.00 – 13.00 |
||
Sì, accetto le Condizioni contrattuali standard del contratto di iscrizione | ||
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679] | ||
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI | ||
Presto il consenso Non presto il consenso | ||
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica. Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto. Presto il consenso Non presto il consenso |
||
RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato. Presto il consenso Non presto il consenso |
||
RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB | ||
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.
Presto il consenso Non presto il consenso |
||
RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI | ||
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.
Presto il consenso Non presto il consenso |
PERCHÉ ISCRIVERSI
Facebook continua ad evolversi negli anni in base alle abitudini e alle esigenze dei suoi utenti. Quali sono le opportunità che può offrire per il business? Il segreto sta nella strategia e nel metodo! Durante il corso verra’ analizzato da vicino questo canale. Verranno trasmesse le nozioni base delle dinamiche che lo alimentano, descritti gli strumenti base indispensabili per mettere in atto la tua strategia e svelate le regole del gioco che determinano una comunicazione di successo.
Nell’esercitazione finale sarà possibile mettere in pratica quanto imparato, sotto la guida delle docenti.
PROGRAMMA
– Panoramica generale
– essere efficaci su FB: dai concetti base alla strategia
– le attività di FB: post, eventi, vetrina shop, campagne pubblicitarie, community management
– piano strategico, piano editoriale, progetto di contenuto
– monitoraggio delle performance delle pubblicità e delle pagine aziendali
– analisi e valutazione dei dati statistici
– esercitazione pratica guidata.
CALENDARIO CORSO
18 marzo 2020
09.00 – 13.00
DESTINATARI
Il corso è destinato a chi voglia imparare ad utilizzare gli strumenti social per la propria azienda o per gestire il proprio profilo.
Docenti
Elisabeth Rainer Sorentino, esperta di comunicazione aziendale con pluriennale esperienza per brand di fama internazionale, crea e cura progetti nell’ambito della comunicazione 4.0. dove al centro stanno le persone e le loro emozioni.
Il suo motto personale e professionale è di Mary Louise Alcott: "Io non ho paura delle tempeste perché sto imparando a governare la mia barca".
Co-fondatrice, insieme a Sabrina Boscolo Bariga, di My B mood – Brands with a Heart, Elisabeth è autrice e co-autrice di tre guide turistiche al femminile e da 2 anni socia della Rete al Femminile Treviso.
Chiara Bugli:
Dopo un’esperienza nel marketing e nella comunicazione sviluppatasi in Cina e in Italia, Chiara Bugli ha ottenuto il diploma in Digital Marketing, specializzandosi nella strategia comunicativa dei social network, con lo scopo di migliorare l’immagine di un’azienda e di aiutarla a raggiungere gli obiettivi di business prefissati. La comunicazione tramite i social network è in continuo cambiamento e rimanere sempre aggiornati è la sfida più appassionante.
Attestato di partecipazione
Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza sottoscritto da t2i