scheda corso

#management
Vendite e Social Media: cosa non funziona?
Pillole formative “tecniche di vendita 4.0”
L’esperienza online e quella delle relazioni interpersonali (faccia a faccia) insieme costruiscono la nostra percezione del mondo e dei prodotti e servizi che osserviamo e valutiamo. Scoprendo che non c’è separazione tra “reale e virtuale” o “offline e online”, con queste pillole formative potremo cogliere nuovi spunti per far convergere le energie dedicate alle vendite e quelle dedicati (o da dedicare) ai social media, piattaforme che rappresentano – in modo più o meno sincero – le nostre reti sociali.

Data inizio: 3 ottobre 2019

Durata: 4 ore


t2i – sede di Treviso
Piazza delle Istituzioni, 34/a
Edificio M – II piano – 31100 Treviso (TV)

50.00 euro (IVA esclusa)
 

tel. +39-0422-1742100 tasto 1
email: formazione@t2i.it

COMPILA IL
FORM DI ISCRIZIONE1827300

Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori




MODULO PER IL PRIVATO









  

MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

—–altreQuote—— Corso a catalogo multi-intervento—–altreQuote——

CONDIZIONI GENERALI:
Vendite e Social Media: cosa non funziona
3 ottobre 2019
14.00 – 18.00
Sì, accetto le Condizioni contrattuali standard del contratto di iscrizione
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI
Presto il consenso      Non presto il consenso
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I

Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PERCHÉ ISCRIVERSI

Per capire la permeabilità della nostra rete sociale di primo livello (o tribù) nel rilanciare oltre (secondo e terzo livello) il nostro messaggio: la forma moderna del passaparola, a sua volta lo strumento di marketing con il ROI più elevato.

CALENDARIO CORSO

3 ottobre 2019
14.00 – 18.00

DESTINATARI

Imprenditori, figure junior e senior nelle aree commerciale, marketing, risorse umane, formazione, comunicazione, direzione.

Docenti

Enrico Belli, fondatore e consulente marketing di Bizmaker®. Nato commerciale con la valigetta, è cresciuto professionalmente come esperto di vendite e marketing in parallelo allo sviluppo delle tecnologie digitali.