
In questi moduli avanzati tratteremo gli strumenti che i social, ciascuno con le sue caratteristiche e funzionalità mettono a disposizione per attivare strategie di Social Media Marketing finalizzate al raggiungimento di un obiettivo di Business..
In questi moduli base tratteremo i social come strumenti e leve indispensabili per lo storytelling aziendale. La scelta corretta della strategia di comunicazione, le caratteristiche e funzionalità che, se correttamente impostati, garantiscono la giusta visibilità e il corretto posizionamento all’interno del mercato specifico in cui ci si vuole posizionare.

Data inizio: 20 aprile 2021
Durata: 4 ore

Webinar
– Modalità e-learning (on-line)

a partire da 85.00 euro (IVA esclusa)
150.00 euro (IVA esclusa)
per chi si iscrive subito ai 2 corsi sui Pratical Guide upgrade#pilloledigitaliaziendali la quota di iscrizione complessiva sarà di €150.00 anzichè €170.00

COMPILA IL
FORM DI ISCRIZIONE
Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori
MODULO PER IL PRIVATO
MODULO PER L’AZIENDA
CONDIZIONI GENERALI:
Practical Guide for social Management – Facebook UPGRADE per aziende e liberi professionisti
20 aprile 2021 – on line 9 – 13 |
||
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679] | ||
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI | ||
Presto il consenso Non presto il consenso | ||
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica. Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto. Presto il consenso Non presto il consenso |
||
RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato. Presto il consenso Non presto il consenso |
||
RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB | ||
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.
Presto il consenso Non presto il consenso |
||
RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI | ||
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.
Presto il consenso Non presto il consenso |
PERCHÉ ISCRIVERSI
Facebook può rivelarsi all’interno della strategia di comunicazione un player fondamentale se non addirittura vitale, per le imprese e i professionisti. Il corso è un livello avanzato che presuppone già un buon uso di FB.
PROGRAMMA
La prima parte (propedeutica alla parte tecnica) prevede:
• la stesura del piano strategico di comunicazione per Facebook Business,
• la determinazione degli obiettivi di business e della strategia dei contenuti, in funzione al piano strategico aziendale.
La parte tecnica prevede:
• analisi delle funzionalità e caratteristiche del Business for Facebook in tutte le sue componenti,
• come impostare Vetrine per la vendita diretta su un sito e-commerce,
• impostare le Adwords, focalizzando l’attenzione sulle tipologie differenti di call to action, target di riferimento,
• analisi dati ottenuti dalle sponsorizzate.
• analisi delle tipologie di contenuti che si possono creare per finalizzare le sponsorizzate in maniera più efficace,
• gestione del pannello di “Gestione inserzioni” nelle categorie: Gestione di Account pubblicitario, Gestore delle vendite, Fatturazione, Gestione Cataloghi, Gestione Eventi.
CALENDARIO CORSO
20 aprile 2021 – on line
9 – 13
PREREQUISITI
Il giorno prima dell’ inizio del corso agli iscritti verrà inviato il link per accedere alla piattaforma CISCOWEBEX e tutte le indicazioni per partecipare al corso. Importante avere un pc, connessione internet e possibilità di utilizzare microfono e video
DESTINATARI
Il corso è destinato ad aziende o liberi professionisti che vogliano creare/imparare ad utilizzare il profilo Facebook aziendale per una corretta strategia comunicativa. Si chiede di avere già un profilo linkedin aziendale e delle conoscenze pregresse su questo social
Attestato di partecipazione
Verrà rilasciato un attestato di frequenza sottoscritto da t2i