t2i – trasferimento tecnologico e innovazione t2i – trasferimento tecnologico e innovazione
  • home
  • chi siamo
  • contatti
  • NEWS & EVENTI
    • News
    • Eventi
    • Corsi
    • Comunicati e Rassegna stampa
  • Homepage
  • Chi Siamo
  • Incubatore di startup
  • Proprietà intellettuale
  • Laboratori
  • Formazione
  • Ricerca & Sviluppo

Formazione<

  • I nostri corsi
  • Per le imprese
  • Per chi cerca lavoro
  • Progetti Innovativi
  • Crescere in azienda
  • Incubatore di startup
    • Start-Up, PMI Innovative ed Aziende Incubate
    • Servizio nuova impresa
    • Sostegno prima impresa
    • Corsi di Start Up
    • Voucher di consulenza
    • Il Coworking dell’Incubatore Certificato t2i
    • Sportello Microcredito Nazionale
  • Proprietà intellettuale
    • Brevetti
    • Design
    • Marchi
    • Normativa Tecnica
    • Innochain
  • Laboratori
    • Laboratorio Chimico
    • Laboratorio Metrologico
    • Prove Fisiche e Meccaniche
    • Prove di Reazione al Fuoco
    • Organismo di Certificazione
  • Formazione
    • I nostri corsi
    • Per le imprese
    • Per chi cerca lavoro
    • Progetti Innovativi
    • Crescere in azienda
  • Ricerca & Sviluppo
    • Networking
    • Opportunità di finanziamento
    • Progetti Innovativi
    • Sviluppo Prodotto

Scorri:

  • Home
  • I corsi di t2i

#softskills
Practical Guide for social Management – Linkedin base per aziende e liberi professionisti
#pilloledigitaliaziendali
I Social Media come luoghi in cui condividere raccontare in modo efficace le proprie attività, il proprio brand, i servizi, i prodotti e le esperienze che offre per aumentare engagement e ampliare la propria rete di contatti finalizzati al fare business.

In questi moduli base tratteremo i social come strumenti e leve indispensabili per lo storytelling aziendale. La scelta corretta della strategia di comunicazione, le caratteristiche e funzionalità che, se correttamente impostati, garantiscono la giusta visibilità e il corretto posizionamento all’interno del mercato specifico in cui ci si vuole posizionare.


Data inizio: 12 marzo 2021

Durata: 4 ore


Webinar
– Modalità e-learning (on-line)

a partire da 85.00 euro (IVA esclusa)
 
150.00 euro (IVA esclusa)
per chi si iscrive subito ai 2 corsi sui Pratical Guide #pilloledigitaliaziendali la quota di iscrizione complessiva sarà di €150.00 anzichè €170.00

 

tel. +39-0422-1742100 tasto 1
email: formazione@t2i.it

COMPILA IL
FORM DI ISCRIZIONE3061487

Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori




MODULO PER IL PRIVATO









  

MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

CONDIZIONI GENERALI:
Practical Guide for social Management – Linkedin base per aziende e liberi professionisti
12 marzo 2021 – on line
9 – 13
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI
Presto il consenso      Non presto il consenso
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I

Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PERCHÉ ISCRIVERSI

Linkedin può rivelarsi all’interno della strategia di comunicazione un player fondamentale se non addirittura vitale, per le imprese e i professionisti.

PROGRAMMA

LinkedIn è il social media che mette in contatto professionisti e aziende. È il luogo virtuale delle relazioni di business e della condivisione strategica tra professionisti e servizi.

La prima parte (propedeutica alla parte tecnica) prevede:

• un’analisi accurata delle peculiarità di questo social media in relazioni alle pagine aziendali e dei profili personali,
• sostanziali differenze rispetto ad altre piattaforme.

Getteremo le basi per:

• il progetto di contenuto,
• l’uso strategico in linea con gli obiettivi di comunicazione, per sfuttare al massimo il potenziale per la promozione dell’attività/azienda (branded storytelling).

La parte tecnica prevede:

• istruzioni e tecniche per costruire un efficace comunicazione su LinkedIn, indagando le principali funzionalità offerte dal social,
• impostazione delle opzioni di relative alla privacy e alla visibilità affinché il profilo professionale/aziendale raggiunga la corretta visibilità,
• linee guida per l’impostazione corretta dei dati contenuti nel profilo (foto/logo, immagine di copertina, descrizione),
• inserimento di dati utili alla localizzazione dell’azienda,
• da un profilo professionale a pagina aziendale,
• le pagine vetrina,
• differenti tipologie di contenuti da postare (video, immagini, sondaggi) ciascuno con caratteristiche precise e finalità differenti a seconda dell’obiettivo da raggiungere e i dati che si possono analizzare.

CALENDARIO CORSO

12 marzo 2021 – on line
9 – 13

PREREQUISITI

Il giorno prima dell’ inizio del corso agli iscritti verrà inviato il link per accedere alla piattaforma CISCOWEBEX e tutte le indicazioni per partecipare al corso. Importante avere un pc, connessione internet e possibilità di utilizzare microfono e video

DESTINATARI

Il corso è destinato ad aziende o liberi professionisti che vogliano creare/imparare ad utilizzare il profilo Linkedin aziendale per una corretta strategia comunicativa.

Attestato di partecipazione

Verrà rilasciato un attestato di frequenza sottoscritto da t2i

 

t2i – trasferimento tecnologico e innovazione

www.t2i.it
info@t2i.it
Sede legale e operativa
Piazza delle Istituzioni 34/a
31100 - Treviso (TV)
Tel. + 39 0422 1742100
Fax + 39 0422 608866
Sede operativa
Corso Porta Nuova, 96
37122 - Verona (VR)
Tel. +39 045 8766940
info.verona@t2i.it

Incubatore certificato d'impresa
Viale Porta Adige, 45
45100 Rovigo (RO)
Tel. +39 0425 471067
info.rovigo@t2i.it
Laboratori CERT
Via Pezza Alta, 34
31046 Rustignè di Oderzo (TV)
Tel. + 39 0422 852016
Fax + 39 0422 852058
cert@t2i.it

Laboratorio NEROLUCE
Piazza delle Istituzioni 34/a
31100 - Treviso (TV)
Tel. + 39 0422 1742100
Fax + 39 0422 608866
neroluce@t2i.it
Codice Fiscale / Partiva IVA 04636360267
Organismo notificato per il CPR N° 1600
Anagrafe Nazionale delle Ricerche cod. 61304BMV
Contatti | Avvisi e Bandi | Legal Disclaimer | Privacy | Amministrazione trasparente | Lavora con noi | Web Mail | Legalmail | Iscriviti alla nostra Newsletter
Seguici anche su:

Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookie in conformità alla nostra politica sui cookie OK