scheda evento

Workshop CO-PROGETTAZIONE DI BUONE PRATICHE PER LO SMART WORKING. Come migliorarne l’esperienza
Grazie al Service Design per le risorse umane, i partecipanti condivideranno le loro buone pratiche per individuare nuove soluzioni efficaci.
Un’occasione per ottimizzare le esperienze di smart working nella Settimana del Lavoro Agile promossa dalla Regione Veneto.

La partecipazione è gratuita.


Data inizio: 28 maggio 2019

Durata: 4 ore


Camera di Commercio Sede di Verona
Corso Porta Nuova, 96 – 37122 Verona (VR)

GRATUITO

tel. +39 045 8766940
fax:
email: info.verona@t2i.it

COMPILA IL
FORM DI ISCRIZIONE1792792

Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori




MODULO PER IL PRIVATO









  

MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

CONDIZIONI GENERALI:
28 maggio 2019
09.00 – 13.00
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI
Presto il consenso      Non presto il consenso
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I

Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PERCHÉ ISCRIVERSI

Si rinnova anche nel 2019 l’appuntamento con la Settimana del Lavoro Agile in Veneto in programma dal 27 al 31 maggio 2019.
La Regione del Veneto promuove l’iniziativa con l’obiettivo di sensibilizzare e coinvolgere sempre più aziende, lavoratori e lavoratrici sul tema della conciliazione tra qualità della vita e tempi di lavoro e raccontare, attraverso casi concreti, come cambia il lavoro quando vengono introdotte in azienda soluzioni organizzative e tecnologiche in grado di migliorare l’efficienza e l’efficacia del lavoro, garantendo un risparmio per le imprese e vantaggi per tutti i dipendenti.

PROGRAMMA

8.45 – 9:00
Welcome coffee e registrazione dei partecipanti
9:00 – 9:15
Saluti e introduzione dei lavori
9:15 – 13:00
Discussione guidata per analizzare esperienze di smart working, vissute dai partecipanti, finalizzate a individuare opportuni miglioramenti. Dall’esperienza sul campo a nuove soluzioni.

L’intervento rientra nell’ambito del progetto cod. 1688-0001-1311-2018 "Il sottile equilibrio tra vita e lavoro" cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma, Decreto di approvazione n. 1198 del 11/12/2018.

CALENDARIO

28 maggio 2019
09.00 – 13.00

DESTINATARI

L’incontro è aperto a: HR, imprenditori, figure chiave dell’organizzazione aziendale, professionisti e smart workers.

Allegati