scheda corso

#pid
Digitalizzare i processi marketing e vendite, scegliere il CRM giusto e dormire sonni tranquilli
Come creare valore per il cliente e – simultaneamente – maggior profitto per l’azienda? La
digitalizzazione dei processi e l’adozione del CRM giusto sarà più facile se eviteremo alcuni
errori classici ed acquisiremo le competenze giuste, individuali e di squadra.

Data inizio: 3 ottobre 2018

Durata: 16 ore


t2i – sede di Treviso
Piazza delle Istituzioni, 34a
Edificio M – II piano – 31100 Treviso (TV)

600.00 euro (IVA esclusa)
 

tel. +39 0422 1742100 tasto 1
email: formazione@t2i.it

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MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

CONDIZIONI GENERALI:

Digitalizzare i processi marketing e vendite, scegliere il CRM giusto e dormire sonni tranquilli
3 ottobre 2018
9.00 – 13.00
14.00 – 18.00

Sì, accetto le Condizioni contrattuali standard del contratto di iscrizione
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
OTTENIMENTO DEL CONSENSO DEI DATI PERSONALI
Presto il consenso      Non presto il consenso
Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.

Presto il consenso      Non presto il consenso

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

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DIFFUSIONE DEI DATI PERSONALI
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

UTILIZZO DI IMMAGINI E FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PERCHÉ ISCRIVERSI

Grazie all’esperienza del docente, un esperto di marketing e vendite e di implementazione di
procedure e software CRM in aziende, potrai comprendere quali sono le attività preliminari
per preparare i collaboratori alla digitalizzazione dei processi marketing e vendite e
all’adozione di un software di CRM.
Questo corso ti è utile se:
– vuoi aiutare il tuo team a concentrarsi sulla creazione di valore per i clienti
– non hai in azienda un CRM e vorresti capire meglio quali sono vantaggi, rischi, opportunità
– stai pensando di adottare in azienda un CRM o stai per passare ad un altro sistema
– temi di acquistare un software di CRM che non mantiene ciò che promette
– hai già adottato un software di CRM in azienda ma i risultati non sono quelli sperati.

PROGRAMMA

– I processi attuali: la proposta di valore ed il processo di vendita.
– I flussi informativi attuali e gli strumenti per raccogliere, archiviare e condividere le
informazioni.
– Le diverse funzioni nei flussi informativi: utenti, validatori, supervisori.
– Lab innovazione: generare ancora più valore per il cliente.
– Analizzare i bisogni irrisolti
Nuovi flussi informativi per una nuova proposta di valore
– Dai dati alle informazioni
-Lab: digitalizziamo. Opportunità e minacce.
– Vantaggi di un sistema CRM
– Casi aziendali
– Il nostro nuovo sistema CRM con carta e matita
– Disegniamo la nostra interfaccia uomo-macchina
– Standard di mercato nei sistemi CRM
– Bizmaker® CRM: una soluzione progettata per l’apprendimento rapido

CALENDARIO CORSO

3 ottobre 2018
9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00

DESTINATARI

Imprenditori, responsabili area vendite, post-vendita, marketing, sistemi informativi,
produzione.

Docenti

Enrico Belli, fondatore e consulente marketing di Bizmaker®. Ha implementato sistemi CRM in diverse PMI e gestito come project manager progetti di integrazione dati.