scheda evento

Bando SMACT per il cofinanziamento di progetti di Innovazione, Ricerca e Sviluppo Sperimentale
SMACT è il nuovo Centro di Competenza ad alta specializzazione del Triveneto, costituito da 40 enti pubblici e privati, dedicato alle collaborazioni tra ricerca e impresa in ambito Industria 4.0. Tra gli ambiti di lavoro di SMACT, vi è quello di promuovere la realizzazione di progetti di innovazione, ricerca industriale e sviluppo sperimentale, proposti da imprese.

Data inizio: 11 novembre 2019

Durata: 2 ore


Camera di Commercio Treviso e Belluno
Piazza Borsa, 3/b – 31100 Treviso (TV)

GRATUITO

tel. +39-0422-1742100
fax:
email: innovazione@t2i.it

ISCRIZIONI CHIUSE
Per informazioni rivolgersi a
innovazione@t2i.it

2418501

Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori




MODULO PER IL PRIVATO









  

MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

CONDIZIONI GENERALI:
11 novembre 2019 – Sala Giunta della Camera di Commercio di Treviso e Belluno
10.00 – 12.00
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI
Presto il consenso      Non presto il consenso
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I

Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PROGRAMMA

Nell’incontro verrà presentato il bando finalizzato a selezionare le proposte progettuali che saranno realizzate con la collaborazione ed il cofinanziamento del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) attraverso SMACT, secondo quanto previsto dal decreto del Ministro dello Sviluppo Economico n. 214 del 12.9.2017.

Ogni impresa, entro il 29.11.2019, potrà candidare fino a due proposte progettuali innovative che, facendo leva su una o più tecnologie ambito di SMACT (Social networks, Mobile Platforms & Apps, Advanced Analytics and Big Data, Cloud computing, Internet of Things), mìrino all’ottimizzazione dei processi produttivi (maggiore qualità del prodotto finale e riduzione dei costi di esercizio degli impianti di produzione), al miglioramento e all’innovazione di prodotto con maggior velocità dal prototipo produzione al mercato, e all’innovazione dei modelli di business e organizzativi a favore della competitività aziendale a livello globale.

CALENDARIO

11 novembre 2019 – Sala Giunta della Camera di Commercio di Treviso e Belluno
10.00 – 12.00

DESTINATARI

Imprese