scheda evento

Come costruire la brand identity nell’era della trasformazione digitale
Un workshop che aiuta a definire e comunicare gli elementi costitutivi di un brand e identificare i metodi per la definizione di una strategia di branding e il suo posizionamento competitivo, nell’area digitale.
realizzato nell’ambito del progetto ITA-AT Network Transfrontaliero di formazione 4.0

Data inizio: 13 maggio 2019

Durata: 3 ore


t2i – sede di Treviso
Piazza delle Istituzioni, 34/a
Edificio M – II piano – 31100 Treviso (TV)

GRATUITO

tel. +39 0422 1742100 tasto 1
fax:
email: formazione@t2i.it

COMPILA IL
FORM DI ISCRIZIONE1760905

Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori




MODULO PER IL PRIVATO









  

MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

CONDIZIONI GENERALI:
13 maggio 2019
14.30 – 18.30
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI
Presto il consenso      Non presto il consenso
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I

Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PERCHÉ ISCRIVERSI

• per costruire, migliorare e comunicare il proprio brand attraverso un metodo semplice da applicare in azienda;
• per individuare gli elementi costitutivi del brand utili a costruire una reputazione positiva e ad aumentare la differenziazione;
• per comprendere l’importanza di analizzare il posizionamento del tuo brand, creare associazioni positive nella mente dei clienti e definire le linee guida per tutte le attività di content marketing.

PROGRAMMA

Attraverso la gamification e il metodo People Branding© partiremo da un caso pratico e ci focalizzeremo sulla costruzione della brand identity, andando alla ricerca della sua essenza, in termini di posizionamento, valori, personalità e cultura, per far luce sui fattori che lo contraddistinguono.
Le idee, le informazioni e i concetti emersi dal gioco saranno base e punto di riferimento per le azioni di comunicazione: sia che si tratti di creare un logo o immagine oppure di impostare la comunicazione online e offline.
14.30 – 15.00 Registrazione
15.00
Saluti di benvenuto e Presentazione del progetto Edu 4.0
definire la Vision, la cultura e i valori aziendali;
comprendere il posizionamento, tra brand identity e brand image;
definire l’immagine del brand, la sua essenza e la sua personalità
18.00 Chiusura dei lavori e aperitivo di Networking

CALENDARIO

13 maggio 2019
14.30 – 18.30

DESTINATARI

L’incontro è dedicato alle Piccole e Medie Imprese, Micro-Imprese, Artigiani, Imprenditori, Manager, Liberi Professionisti E Consulenti.

Docenti

Cristiano Nordio e Natascia Pivetta
www.dthinkers.it