scheda evento

Emotion-Driven Innovation. Conoscere e gestire le emozioni nello sviluppo di nuovi prodotti.
Il workshop è ideato da t2i in collaborazione con l’Università di Padova nell’ambito del progetto europeo DesAlps e ha lo scopo di testare in anteprima un nuovo Learning Game Tool che si prefigge di aiutare le aziende e i designer a concepire nuovi prodotti legati a specifiche emozioni, imparando a gestirle e utilizzarle con consapevolezza.

Data inizio: 22 ottobre 2018

Durata: 4 ore


t2i – sede di Treviso
Piazza delle Istituzioni, 34/a
Edificio M – II piano – 31100 Treviso (TV)

GRATUITO

tel. +39-0422-1742100 tasto 1
fax:
email: formazione@t2i.it

ISCRIZIONI CHIUSE
Per informazioni rivolgersi a
formazione@t2i.it

Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori




MODULO PER IL PRIVATO









  

MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

CONDIZIONI GENERALI:
22 ottobre 2018
15.00 – 19.00
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI
Presto il consenso      Non presto il consenso
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I

Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PROGRAMMA

Fase 1 – Emotion Knowledge Acquisition: il processo emozionale che porta alla creazione nuovo prodotto
Fase 2 – Emotion Goal Definition: inserimento del prodotto in un ambito definito
Fase 3 – Idea Generation: creazione di un prodotto che offra delle emozioni specifiche

CALENDARIO

22 ottobre 2018
15.00 – 19.00

PREREQUISITI

L’interazione con la docente avverrà prevalentemente in lingua inglese.

DESTINATARI

Designer di prodotto, Titolari di impresa o start-up, Dipendenti, Esperti di comunicazione.
Per i soci ADI la partecipazione vale 2 crediti formativi.

Docenti

Teresa Alaniz – phd all’Università di Padova sull’ Emotion Driven Innovation
Stefano Biazzo – professore di Gestione dell’Innovazione e di Organizzazione Aziendale presso l’ Università di Padova

Attestato di partecipazione

Solo su richiesta dell’interessato.