LABORATORIO STORYTELLING: "LA RELAZIONE CON I CLIENTI: QUALE DIFFERENZA TRA PRESENTARSI OFFLINE E ONLINE?"
La vita è narrazione e la narrazione è vita. E come per un’azienda narrarsi e raccontare di sé, dei propri prodotti e dei propri servizi, è una competenza sempre più importante e in costante divenire; è altrettanto importante imparare a narrarsi nelle videoconferenze e negli incontri a distanza, in quanto azione resa obbligatoria dalla situazione attuale e che, con l’evoluzione del digitale, rimarrà costante nella vita delle persone, nelle aziende. E’ diventato importante, non solo la conoscenza dei nuovi strumenti digitali, come le piattaforme e gli strumenti digitali, quanto imparare a relazionarsi con le persone, siano esse fornitori, clienti o partecipanti a corsi, attraverso le nuove tecnologie e i nuovi strumenti.
Aiutiamo la crescita professionale delle persone, con una formazione mirata ed innovativa, per rendere le imprese più competitive.
Aziende e privati
On-line
16 ore
28 gennaio 2021
210.00€ (+IVA)