BENVENUTO CARO CLIENTE! (L'importanza di saper comunicare efficacemente)
BENVENUTO CARO CLIENTE! (L'importanza di saper comunicare efficacemente)

BENVENUTO CARO CLIENTE! (L'importanza di saper comunicare efficacemente)

BENVENUTO CARO CLIENTE! (L'importanza di saper comunicare efficacemente)

Comunicare e relazionarsi con il cliente al tempo del Covid-19 è azione fondamentale per trasmettere fiducia e credibilità. Ingredienti necessari a comunicare sicurezza all'interno dell'azienda. Saper preparare un documento preventivo in comunicazione diventa importante per la "sostenibilità" dell'azienda. Imparare ad essere disinvolti ed accattivanti dimostrando competenza tecnica e trasversale per rinnovare la propria presentazione.

Immagine

Aiutiamo la crescita professionale delle persone, con una formazione mirata ed innovativa, per rendere le imprese più competitive.

Aziende e privati

16 ore

4 settembre 2020

250.00€ (+IVA)

Iscrizioni chiuse

Per informazioni, rivolgersi alla segreteria organizzativa info.rovigo@t2i.it

dettagli dell'iniziativa