scheda corso

#finanziato
DATA ANALYST
Il percorso formativo intende formare figure in grado di effettuare ricerca dei dati e identificare informazioni utili alle richieste complesse provenienti dal management, facilitare l’analisi e il trattamento dei dati, da comunicare attraverso report e visualizzazione ad hoc. Le competenze che verranno acquisite possono giocare un ruolo importante a supporto delle strategie di Customer Relationship Management e dell’analisi e valutazione delle performance aziendali.

Data inizio: ottobre 2019

Durata: 41 ore


t2i – sede di Treviso
Piazza delle Istituzioni, 34/a
Edificio M – II piano – 31100 Treviso (TV)

GRATUITO

tel. +39-0422-1742100 tasto 1
email: formazione@t2i.it

COMPILA LA
DOMANDA DI AMMISSIONE1999960

Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori




MODULO PER IL PRIVATO









  

MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

—–altreQuote—— Corso con contributi—–altreQuote——

CONDIZIONI GENERALI:
DATA ANALYST
ottobre 2019
MODALITÀ DI AMMISSIONE
FINANZIAMENTO
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI
Presto il consenso      Non presto il consenso
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I

Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PERCHÉ ISCRIVERSI

Il percorso Data Analyst si propone di sostenere e migliorare l’occupabilità femminile, attraverso la formazione e l’orientamento/consulenza con lo scopo di sviluppare:
– competenze tecnico-specialistiche che favoriscano l’inserimento e la permanenza nel mercato del lavoro sempre più digitale;
– life skills ovvero competenze trasversali mirate a migliorare: la presa di decisioni, la comunicazione assertiva, la risoluzione di problemi, lo sviluppo della creatività, e la capacità di fare squadra.

PROGRAMMA

Obiettivo dell’intervento formativo è di formare figure collegate al tema della pianificazione, implementazione e gestione dei Dati aziendali e Business Intelligence hanno le capacità di intravedere dei modelli ripetitivi all’interno di enormi quantità di dati eterogenei e di riuscire a comunicare efficacemente i risultati di quanto analizzato.
Si tratta della capacità di favorire con il proprio ruolo, una alta integrazione con le linee guida aziendali e una comprensione approfondita del mercato in cui opera la società: è evidente che la collocazione stessa di un professionista di questo tipo possa risultare strategica in quanto combina alcuni tratti tipici di una risorsa di ICT con altri riscontrabili invece in una risorsa del business.

A supporto e completamento del percorso,le partecipanti usufruiranno di un accompagnamento individuale di 11 ore complessive, percorso di orientamento, sviluppo professionale e/o analisi delle digital skills

CALENDARIO CORSO

ottobre 2019

PREREQUISITI

L’attività è rivolta ad 12 donne disoccupate, tutte residenti o domiciliate nel territorio della Regione del Veneto.

DESTINATARI

Le persone interessate in possesso dei requisiti di ammissione devono entro il 18 ottobre 2019:
1. iscriversi on line su www.t2i.it
2. e inviare i documenti richiesti via mail a formazione@t2i.it indicando nell’oggetto “Candidatura progetto Sfidare”:
– curriculum vitae aggiornato (in qualsiasi formato),
– Copia DID rilasciata dal centro per l’impiego.
L’ammissione al percorso avverrà in conformità agli esiti della selezione, condotta da una commissione appositamente designata. La commissione, il cui giudizio è insindacabile, verificherà i parametri di ammissibilità (vedi requisiti di ammissione) e la coerenza del fabbisogno espresso dal candidato rispetto alle azioni previste.
Le date e le modalità di selezione verranno comunicate direttamente agli interessati.
Qualora, alla scadenza, non fossero arrivate sufficienti candidature si procederà comunque alla selezione delle domande pervenute, in modo da rispondere tempestivamente ai bisogni dei candidati selezionati. In questo caso il bando potrà essere prorogato per individuare le candidate mancanti.
t2i si riserva di non attivare le attività qualora sopraggiungano cause di forze maggiore che non consentano la corretta realizzazione del progetto.

La partecipazione è completamente gratuita perché finanziata dal POR FSE – Regione Veneto.

Attestato di partecipazione

Attestato di frequenza

Allegati