scheda corso

#innovazione
Essere efficaci: Facebook
RETHINK YOUR JOB – Pillole di formazione: SOCIAL
Durante questo percorso di “Pillole Formative Social” verranno spiegati e analizzati gli strumenti base per creare strategie efficaci e mirate nel mondo della comunicazione dei social network.

Data inizio: 13 novembre 2019

Durata: 4 ore


t2i – sede di Verona
Corso Porta Nuova, 96 – 37122 Verona (VR)

50.00 euro (IVA esclusa)
 

tel. +39-045-8766940
email: info.verona@t2i.it

COMPILA IL
FORM DI ISCRIZIONE1925890

Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori




MODULO PER IL PRIVATO









  

MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

—–altreQuote—— Corso a catalogo multi-intervento—–altreQuote——

CONDIZIONI GENERALI:
Essere efficaci: Facebook
13 novembre 2019
09.00 – 13.00
Sì, accetto le Condizioni contrattuali standard del contratto di iscrizione
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI
Presto il consenso      Non presto il consenso
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I

Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PERCHÉ ISCRIVERSI

Facebook continua ad evolversi negli anni in base alle abitudini e alle esigenze dei suoi utenti. Quali sono le opportunità che può offrire per il business? Il segreto sta nella strategia e nel metodo! Durante il corso verra’ analizzato da vicino questo canale. Verranno trasmesse le nozioni base delle dinamiche che lo alimentano, descritti gli strumenti base indispensabili per mettere in atto la tua strategia e svelate le regole del gioco che determinano una comunicazione di successo.
Nell’esercitazione finale sarà possibile mettere in pratica quanto imparato, sotto la guida delle docenti.

PROGRAMMA

– Panoramica generale
– essere efficaci su FB: dai concetti base alla strategia
– le attività di FB: post, eventi, vetrina shop, campagne pubblicitarie, community management
– piano strategico, piano editoriale, progetto di contenuto
– monitoraggio delle performance delle pubblicità e delle pagine aziendali
– analisi e valutazione dei dati statistici
– esercitazione pratica guidata.

CALENDARIO CORSO

13 novembre 2019
09.00 – 13.00

DESTINATARI

Il corso è destinato a chi voglia imparare ad utilizzare gli strumenti social per la propria azienda o per gestire il proprio profilo.

Docenti

Elisabeth Rainer Sorentino, esperta di comunicazione aziendale con pluriennale esperienza per brand di fama internazionale, crea e cura progetti nell’ambito della comunicazione 4.0. dove al centro stanno le persone e le loro emozioni.
Il suo motto personale e professionale è di Mary Louise Alcott: "Io non ho paura delle tempeste perché sto imparando a governare la mia barca".
Co-fondatrice, insieme a Sabrina Boscolo Bariga, di My B mood – Brands with a Heart, Elisabeth è autrice e co-autrice di tre guide turistiche al femminile e da 2 anni socia della Rete al Femminile Treviso.
Chiara Bugli:
Dopo un’esperienza nel marketing e nella comunicazione sviluppatasi in Cina e in Italia, Chiara Bugli ha ottenuto il diploma in Digital Marketing, specializzandosi nella strategia comunicativa dei social network, con lo scopo di migliorare l’immagine di un’azienda e di aiutarla a raggiungere gli obiettivi di business prefissati. La comunicazione tramite i social network è in continuo cambiamento e rimanere sempre aggiornati è la sfida più appassionante.

Attestato di partecipazione

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza sottoscritto da t2i

Allegati