scheda corso

#pid
APPROFONDIMENTO PILLOLE – Facebook e Instagram
RETHINK YOUR JOB: Pillole formative SOCIAL
come fare inserzioni e comunicazione a pagamento su Facebook e instagram

Data inizio: 5 dicembre 2019

Durata: 8 ore


t2i – sede di Treviso
Piazza delle Istituzioni, 34/a
Edificio M – II piano – 31100 Treviso (TV)

100.00 euro (IVA esclusa)
 

tel. +39-0422-1742100 tasto 1
email: formazione@t2i.it

COMPILA IL
FORM DI ISCRIZIONE1890151

Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori




MODULO PER IL PRIVATO









  

MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

—–altreQuote—— Corso a catalogo multi-intervento—–altreQuote——

CONDIZIONI GENERALI:
APPROFONDIMENTO PILLOLE – Facebook e Instagram
5 dicembre 2019
09.00 – 13.00
14.00 – 18.00
Sì, accetto le Condizioni contrattuali standard del contratto di iscrizione
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI
Presto il consenso      Non presto il consenso
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I

Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PERCHÉ ISCRIVERSI

Il corso sarà un approfondimento su come progettare un’attività di sponsorizzazione nei canali Facebook ed Instagram, partendo dalla stesura di un piano marketing (definizione obiettivi di marketing e budget) fino alla comprensione dei dati.
Alla fine della lezione verranno messe in pratica le nozioni trattate in aula, tramite un breve test.

PROGRAMMA

Contenuti per Facebook:
– Piano Marketing Online
– Funnel social
– Come definire una strategia di sponsorizzazione
– Scelta degli obiettivi di sponsorizzazione
– Piano Editoriale
– Impostare una campagna tramite Business Manager
– Creatività
– Leggere i dati

Contenuti per Instagram:
– Piano Marketing Online
– Funnel social
– Come definire una strategia di sponsorizzazione
– Scelta degli obiettivi di sponsorizzazione
– Piano Editoriale
– Impostare una campagna tramite Business Manager e tramite app
– Creatività
– Instagram Shopping (come inserire il catalogo nel business manager)
– Leggere i dati

CALENDARIO CORSO

5 dicembre 2019
09.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00

DESTINATARI

Il corso è destinato a coloro che si occupano della comunicazione e della promozione aziendale. Le persone che frequentano questo corso dovrebbero già aver seguito i moduli su Facebook e Instagram delle pillole social.

Docenti

Elisabeth Rainer Sorentino, esperta di comunicazione aziendale con pluriennale esperienza per brand di fama internazionale, crea e cura progetti nell’ambito della comunicazione 4.0. dove al centro stanno le persone e le loro emozioni.
Il suo motto personale e professionale è di Mary Louise Alcott: "Io non ho paura delle tempeste perché sto imparando a governare la mia barca". Co-fondatrice, insieme a Sabrina Boscolo Bariga, di My B mood – Brands with a Heart, Elisabeth è autrice e co-autrice di tre guide turistiche al femminile e da 2 anni socia della Rete al Femminile Treviso.
Dopo un’esperienza nel marketing e nella comunicazione sviluppatasi in Cina e in Italia, Chiara Bugli ha ottenuto il diploma in Digital Marketing, specializzandosi nella strategia comunicativa dei social network, con lo scopo di migliorare l’immagine di un’azienda e di aiutarla a raggiungere gli obiettivi di business prefissati. La comunicazione tramite i social network è in continuo cambiamento e rimanere sempre aggiornati è la sfida più appassionante.

Attestato di partecipazione

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza sottoscritto da t2i