scheda corso

#finanziato
COME INCONTRARE UN BUSINESS ANGEL O UN POTENZIALE FINANZIATORE – coaching individuale
Cosa cerca l’investitore in una startup? Quali sono le modalità per il suo ingaggio? Quali sono gli strumenti utilizzati per la valutazione della business idea? Quali sono gli errori da evitare per non perdere un investitore? Come poter "autovalutare" la propria "investor readiness"? Quali indicazioni e consigli per comunicare e presentarsi all’investitore in maniera efficace?
Per rispondere a queste domande t2i promuove un percorso di coaching individuale della durata di 8 ore per supportare la preparazione di un pitch professionale per la presentazione della propria idea di business o le proprie aspirazioni professionali ad imprese, business angels, potenziali investitori e/o finanziatori.

Data inizio: settembre 2019

Durata: 8 ore


sedi di t2i: Rovigo, Treviso, Verona
– ()

GRATUITO

tel. +39-0422-1742100 tasto 1
email: formazione@t2i.it

ISCRIZIONI CHIUSE1876373

Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori




MODULO PER IL PRIVATO









  

MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

—–altreQuote—— Corso con contributi—–altreQuote——

CONDIZIONI GENERALI:
COME INCONTRARE UN BUSINESS ANGEL O UN POTENZIALE FINANZIATORE – coaching individuale
settembre 2019
MODALITÀ DI AMMISSIONE
FINANZIAMENTO
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI
Presto il consenso      Non presto il consenso
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I

Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PERCHÉ ISCRIVERSI

OBIETTIVI QUADRO DELL’INIZIATIVA
L’iniziativa rientra nel progetto Social#Innov#Upper che si propone di sviluppare competenze in grado di stimolare imprenditorialità inclusive e sostenibili e infrastrutture – fisiche e virtuali – per sostenere innovazione sociale, creando una community di innovatori sociali collegata con incubatori e acceleratori europei. Il progetto è promosso dalla Fondazione Università Ca’ Foscari in partenariato con t2i trasferimento tecnologico e innovazione.

PROGRAMMA

Il percorso è rivolto a occupati/e che intendono sviluppare un progetto imprenditoriale e si propone di:
• migliorare la capacità di presentare la propria idea di business, focalizzando l’attenzione sugli elementi salienti che interessano un potenziale investitore, in particolare un Business Angel;
• accrescere competenze di comunicazione dei propri obiettivi professionali e imprenditoriali, delle proprie risorse;
• rafforzare la capacità di rispondere a domande in maniera proattiva e a gestire eventuali obiezioni.

CALENDARIO CORSO

settembre 2019

DESTINATARI

L’attività è rivolta a 2 occupati/e: dipendenti, imprenditori, startupper residenti o domiciliati nel territorio della Regione del Veneto che intendono presentare e implementare progetti imprenditoriali di innovazione sociale, intesi come sviluppo di nuove idee (nuovi prodotti o servizi) o innovazioni orientate alla soddisfazione dei bisogni sociali quali la massimizzazione del benessere umano e ambientale.

Allegati