scheda corso

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Come creare il Tuo Profilo Linkedin ad Alto Impatto
Se nessun potenziale cliente ti ha mai contattato tramite Linkedin, forse è il momento di aggiornare il tuo profilo

Data inizio: 9 maggio 2019

Durata: 8 ore


t2i – sede di Verona
Corso Porta Nuova, 96 – 37122 Verona (VR)

300.00 euro (IVA esclusa)
 

tel. +39 045 8766940
email: info.verona@t2i.it

ISCRIZIONI CHIUSE1748616

Data inizio: 24 maggio 2019

Durata: 8 ore


t2i – sede di Treviso
Piazza delle Istituzioni, 34/a
Edificio M – II piano – 31100 Treviso (TV)

300.00 euro (IVA esclusa)
 

tel. +39 0422 1742100 tasto 1
email: formazione@t2i.it

ISCRIZIONI CHIUSE1748785

Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori




MODULO PER IL PRIVATO









  

MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

CONDIZIONI GENERALI:
Come creare il Tuo Profilo Linkedin ad Alto Impatto
9 maggio 2019
9.00 – 13.00
14.00 – 18.00
Come creare il Tuo Profilo Linkedin ad Alto Impatto
24 maggio 2019
9.00 – 13.00
14.00 – 18.00
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

300.00 euro (IVA esclusa)
 

Sì, accetto le Condizioni contrattuali standard del contratto di iscrizione
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI
Presto il consenso      Non presto il consenso
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I

Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PERCHÉ ISCRIVERSI

Linkedin è il Social Network che mette in relazione milioni di professionisti nel mondo e per questo permette di raggiungere in breve tempo potenziali clienti. Il primo passo per utilizzare Linkedin per lo sviluppo commerciale è quello di avere un profilo perche sia ad alto impatto. Linkedin misura il Social Selling Index (SSI), ovvero quanto il tuo profilo è funzionale allo sviluppo di relazioni commerciale. Il laboratorio formativo che t2i organizza in collaborazione con MyAcademy ti permetterà di rivedere ad aggiornare il tuo profilo e di aumentare le tue relazioni commerciali su Linkedin.

PROGRAMMA

¨ Cos’è un profilo Linkedin
¨ Cos’è una pagina aziendale
¨ Dove trovare Linkedin: PC/Tablet/SmartPhone
¨ Scaricare l’App Linkedin e come iniziare
¨ Tu non lo sai, ma il Tuo Profilo vale il 25% dell’SSI
¨ Cos’è e a che cosa serve l’SSI?
¨ Come inserire l’immagine di fondo
¨ Come caricare la tua foto professionale
¨ Come scrivere un sommario d’impatto
¨ La tua dichiarazione di missione
¨ Come raccontare la propria storia
¨ Perché concordare sommario e storia
¨ Aggiungere contenuti multimediali, come fare e a cosa servono?
¨ La creazione del network
¨ Chi dovrei aggiungere e perché
¨ Contatti vecchi, a che serve inserirli in Linkedin, li conosco già! Sbagliato!
¨ Come inserire i contatti nuovi
¨ Criteri di selezione
¨ Non aggiungere contatti senza presentarti!
¨ Cosa scrivere nella richiesta di contatto
¨ Perché 500+?
¨ Cosa sono le competenze
¨ Chi le decide, chi le vota?
¨ Controlla la concordanza tra “Sommario” e “Competenze”
¨ Cosa sono le segnalazioni: come richiederle e come farne per altri
¨ Perché sono importanti le segnalazioni?
¨ Personalizza l’URL del tuo profilo

PREREQUISITI

Avere un profilo Linkedin personale e/o aziendale

DESTINATARI

Il corso è destinato a professionisti, manager d’azienda ed imprenditori.

Docenti

Gianni Simonato, https://www.linkedin.com/in/giannisimonato
"Le vecchie strade non aprono nuove porte" Sei un manager, un imprenditore o un professionista e vuoi conoscere di più del “Modern Selling”? Di questo ne ho fatto LA MIA MISSIONE: Accelerare lo sviluppo delle vendite nel mondo attraverso la formazione a nuovi metodi di lavoro e introducendo l’uso di tecnologie digitali. Vivo a Lugano (CH) dove ho fondato
MyAcademy GmbH, Acceleratore di Impresa. Sono Trainer di Linkedin Sales Navigator per introdurre il “Modern Selling” nelle imprese. Incontro spesso aziende che vorrebbero accelerare, ma lavoro solo con quelle che vogliono “mettersi in gioco”. Come capirlo? Conoscersi: di persona, al telefono, via web

Attestato di partecipazione

Ai partecipanti sarà rilasciato, sulla base delle effettive presenze, l’attestato di frequenza sottoscritto da t2i.