Sei sicuro di sapere sempre cosa dire on line? Conosci le regole della comunicazione sul web?
Al termine dell’incontro ciascun partecipante avrà modo di mettere in pratica quanto presentato con esercitazioni guidate.

Data inizio: 21 novembre 2019
Durata: 4 ore

t2i – sede di Treviso
Piazza delle Istituzioni, 34/a
Edificio M – II piano – 31100 Treviso (TV)

50.00 euro (IVA esclusa)

ISCRIZIONI CHIUSE
Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori
MODULO PER IL PRIVATO
MODULO PER L’AZIENDA
CONDIZIONI GENERALI:
L\’ importanza del contenuto – Come e cosa dire online, perchè la comunicazione non diventi un boomerang
21 novembre 2019 9.00 – 13.00 |
||
Sì, accetto le Condizioni contrattuali standard del contratto di iscrizione | ||
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679] | ||
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI | ||
Presto il consenso Non presto il consenso | ||
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica. Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto. Presto il consenso Non presto il consenso |
||
RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato. Presto il consenso Non presto il consenso |
||
RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB | ||
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.
Presto il consenso Non presto il consenso |
||
RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI | ||
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.
Presto il consenso Non presto il consenso |
PERCHÉ ISCRIVERSI
Utilizzare i social e gli strumenti offerti dalla rete per comunicare non significa farlo automaticamente in modo efficace. Nell’incontro formativo si metteranno a fuoco modalità e tecniche per sviluppare correttamente i contenuti, con particolare attenzione alle regole del web, alle strategie di customer care e di branding collegate al content marketing.
PROGRAMMA
– cosa significa "parlare" attraverso un sito, un social o un blog
– il piano editoriale
– l’importanza dell’ originalità e il problema delle fonti
– come trasformare un rischio in opportunità (tra customer care e branding)
CALENDARIO CORSO
21 novembre 2019
9.00 – 13.00
DESTINATARI
Chi gestisce la comunicazione web di aziende ed enti, liberi professionisti e freelance
Docenti
Michela Tosato esperta di copywriting, content creation e consulenza in agenzia e aziende. La passione per la buona comunicazione la porta ad approfondire i concetti base del marketing integrandoli con l’arte della scrittura e adattandoli al mondo digital, in una fusione di strategia e creatività che cerca di trasmettere in ogni suo intervento.
Attestato di partecipazione
E’ previsto un attestato di frequenza alla fine delle 4 ore di corso