scheda corso

#pid
L’ importanza del contenuto – Come e cosa dire online, perchè la comunicazione non diventi un boomerang
RETHINK YOUR JOB Pillole formative DIGITALI
Rethink your Job continuano le PILLOLE FORMATIVE DIGITALI.
Sei sicuro di sapere sempre cosa dire on line? Conosci le regole della comunicazione sul web?
Al termine dell’incontro ciascun partecipante avrà modo di mettere in pratica quanto presentato con esercitazioni guidate.

Data inizio: 15 ottobre 2019

Durata: 4 ore


t2i – sede di Treviso
Piazza delle Istituzioni, 34/a
Edificio M – II piano – 31100 Treviso (TV)

50.00 euro (IVA esclusa)
 

tel. +39-0422-1742100 tasto 1
email: formazione@t2i.it

COMPILA IL
FORM DI ISCRIZIONE1726826

Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori




MODULO PER IL PRIVATO









  

MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

—–altreQuote—— Corso a catalogo multi-intervento—–altreQuote——

CONDIZIONI GENERALI:
L\’ importanza del contenuto – Come e cosa dire online, perch
15 ottobre 2019
9.00 – 13.00
Sì, accetto le Condizioni contrattuali standard del contratto di iscrizione
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI
Presto il consenso      Non presto il consenso
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I

Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PERCHÉ ISCRIVERSI

Utilizzare i social e gli strumenti offerti dalla rete per comunicare non significa farlo automaticamente in modo efficace. Nell’incontro formativo si metteranno a fuoco modalità e tecniche per sviluppare correttamente i contenuti, con particolare attenzione alle regole del web, alle strategie di customer care e di branding collegate al content marketing.

PROGRAMMA

– cosa significa "parlare" attraverso un sito, un social o un blog
– il piano editoriale
– l’importanza dell’ originalità e il problema delle fonti
– come trasformare un rischio in opportunità (tra customer care e branding)

CALENDARIO CORSO

15 ottobre 2019
9.00 – 13.00

DESTINATARI

Chi gestisce la comunicazione web di aziende ed enti, liberi professionisti e freelance

Docenti

Michela Tosato esperta di copywriting, content creation e consulenza in agenzia e aziende. La passione per la buona comunicazione la porta ad approfondire i concetti base del marketing integrandoli con l’arte della scrittura e adattandoli al mondo digital, in una fusione di strategia e creatività che cerca di trasmettere in ogni suo intervento.

Attestato di partecipazione

E’ previsto un attestato di frequenza alla fine delle 4 ore di corso