scheda corso

#finanziato
DIGITAL COUNSELLING
Sei pronto per la rivoluzione digitale?

Data inizio: gennaio 2019

Durata: 6 ore


sedi di t2i: Rovigo, Treviso, Verona
– (TV,RO,VR)

GRATUITO

tel. +39-0422-1742100 tasto 1
email: formazione@t2i.it

ISCRIZIONI CHIUSE1629279

Data inizio: ottobre 2019

Durata: 6 ore


sedi di t2i: Rovigo, Treviso, Verona
– (TV,RO,VR)

GRATUITO

tel. +39-0422-1742100 tasto 1
email: formazione@t2i.it

COMPILA LA
DOMANDA DI AMMISSIONE2252264

Attenzione: i campi contrassegnati da * sono obbligatori




MODULO PER IL PRIVATO









  

MODULO PER L’AZIENDA










  

 

 

PARTECIPANTE





 


 

—–altreQuote—— Corso con contributi—–altreQuote——

CONDIZIONI GENERALI:
DIGITAL COUNSELLING
gennaio 2019 – (da gennaio 2019 a marzo 2019)
DIGITAL COUNSELLING
ottobre 2019 – (da ottobre 2019 a marzo 2020)
MODALITÀ DI AMMISSIONE
FINANZIAMENTO
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
RILASCIO DEL CONSENSO ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI
Presto il consenso      Non presto il consenso
RILASCIO DEL CONSENSO ALL’INVIO DI COMUNICAZIONI DA PARTE DI T2I

Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.
Informiamo, tuttavia, che per poter usufruire del servizio richiesto verrà inviata una mail di conferma di adesione e successivamente ricontattato via mail o telefono da parte della ns. segreteria per poter portare a termine il servizio da Lei richiesto.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER ADERIRE AL NS. SERVIZIO DI NEWSLETTER

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER LA DIFFUSIONE DEI DATI ALL’INTERNO DEL NS. SITO WEB
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

Presto il consenso      Non presto il consenso

RILASCIO DEL CONSENSO PER L’UTITLIZZO DI IMMAGINI O FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PERCHÉ ISCRIVERSI

L’obiettivo dell’intervento di Digital counselling consiste nel fornire all’utente un percorso di assistenza personalizzata che permetta di mettere a fuoco gli strumenti conoscitivi e di approccio necessari per affrontare nella giusta prospettiva l’epocale trasformazione digitale che sta pervadendo ogni ambito professionale.
Si tratta di un’attività di counselling individuale che permetterà a ciascuno di identificare quali percorsi possano accrescere le proprie competenze e opportunità di lavoro anche in ambito digitale.
L’attività potrà essere propedeutica all’ammissione ai percorsi formativi o ad attività di coaching, in base ai relativi posti disponibili, oppure in itinere piuttosto che al termine del percorso seguito dal candidato.

PROGRAMMA

L’attività ha una durata di 6 ore individuali. Il calendario degli incontri sarà concordato tenendo in considerazione le esigenze dei beneficiari.

PREREQUISITI

L’attività è rivolta a 12 lavoratori occupati residenti o domiciliati nel territorio della Regione del Veneto. Per lavoratori occupati si intendono ammissibili le persone occupate con contratto di lavoro subordinato e/o atipico (es. a chiamata), collabora

DESTINATARI

L’attività è rivolta a 12 lavoratori occupati residenti o domiciliati nel territorio della Regione del Veneto.

Le persone interessate in possesso dei requisiti di ammissione devono:
1. iscriversi on line su www.t2i.it
2. e inviare i documenti richiesti via mail a formazione@t2i.it indicando nell’oggetto “Candidatura progetto I-digital”:
– curriculum vitae aggiornato (in qualsiasi formato),
– autodichiarazione di essere occupato e di partecipare a titolo personale.
Copia del cedolino paga verrà richiesta prima della fase di selezione.

L’ammissione al percorso avverrà in conformità agli esiti della selezione, condotta da una commissione appositamente designata. Il 10, 20 e 30 di ogni mese (fino all’esaurimento delle risorse disponibili) si procederà con la selezione delle candidature pervenute, in modo da rispondere tempestivamente ai bisogni dei candidati selezionati. La commissione, il cui giudizio è insindacabile, verificherà i parametri di ammissibilità (vedi requisiti di ammissione) e la coerenza del progetto imprenditoriale e del fabbisogno espresso dal candidato/a rispetto agli obiettivi e alle azioni previste dal progetto

Qualora, alla scadenza, non fossero arrivate sufficienti candidature si procederà comunque alla selezione delle domande pervenute, in modo da rispondere tempestivamente ai bisogni dei candidati selezionati. In questo caso il bando potrà essere prorogato per individuare le candidate mancanti.
Le selezioni saranno considerate valide anche per l’ammissione ad altre eventuali attività e percorsi di formazione previsti dal progetto I-digital, in linea con i loro fabbisogni.

t2i si riserva di non attivare le attività qualora sopraggiungano cause di forze maggiore che non consentano la corretta realizzazione del progetto.

Allegati