scheda corso

#softskills
Come relazionarsi con il cliente nell’ era del 4.0
Siamo sicuri di comprendere il "nostro" cliente? Siamo sicuri di comunicargli l’effettivo valore di ciò che vogliamo offrirgli?

Data inizio: 7 febbraio 2019

Durata: 12 ore


t2i – sede di Treviso
Piazza delle Istituzioni, 34/a
Edificio M – II piano – 31100 Treviso (TV)

200.00 euro (IVA esclusa)
per chi si iscrive entro il 31/12/2018 la quota riservata sarà di € 180,00+iva

 

tel. +39 0422 1742100 tasto 1
email: formazione@t2i.it

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PARTECIPANTE





 


 

CONDIZIONI GENERALI:

Come relazionarsi con il cliente nell\’ era del 4.0
7 febbraio 2019
9.00 – 13.00

Sì, accetto le Condizioni contrattuali standard del contratto di iscrizione
INFORMATIVA ALL’INTERESSATO – [ai sensi dell’articoli 13, 14 Regolamento EU 2016/679]
OTTENIMENTO DEL CONSENSO DEI DATI PERSONALI
Presto il consenso      Non presto il consenso
Apponendo il Suo consenso, Lei può esprimere la Sua volontà al trattamento dei suoi dati personali, relativamente all’attività di invio di materiale informativo, promozionale e di inviti ad eventi formativi organizzati da t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. anche attraverso contatto telefonico, fax oppure posta elettronica.

Presto il consenso      Non presto il consenso

Esprimo, altresì, il consenso per l’attivazione del ns. servizio periodico di newsletter all’indirizzo mail sopra indicato.

Presto il consenso      Non presto il consenso

DIFFUSIONE DEI DATI PERSONALI
I suoi dati potranno essere pubblicati, previa raccolta del consenso espresso, sul sito di t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l. consultabile all’indirizzo http://www.t2i.it a testimonianza di attività svolte.

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UTILIZZO DI IMMAGINI E FILMATI
Informiamo, altresì l’interessato, previa raccolta del consenso espresso, che durante l’erogazione di alcune specifiche attività formative, eventi oppure prove di laboratorio potrebbero essere scattate fotografie oppure registrati filmati come testimonianza del buon esito del servizio erogato.

Presto il consenso      Non presto il consenso


PERCHÉ ISCRIVERSI

Il corso vuole trasferire ai partecipanti le competenze necessarie per accrescere le potenzialità commerciali e migliorare la gestione delle relazioni con il cliente di ciascuna impresa partner, rispetto agli elementi di trasversalità del mercato.
Saranno affrontate tematiche relative alla conoscenza del mercato, del cliente e gli elementi del valore, le modalità di relazione efficace e le opportunità di fidelizzazione con la clientela, anche grazie strumenti di CRM. Sarà inoltre esaminata la parte relativa al marketing operativo, visuale e strategico nell’ottica della multicanalità e degli approcci odierni al business.

PROGRAMMA

Piccola analisi sul Business Model:
Valore del prodotto o servizio
Relazioni con il cliente
Canali attivati per divulgare il proprio prodotto o servizio
Capire chi è il vostro cliente
Analisi Piano Marketing Online & Offline:
Fase preliminare – Analisi
Fase intermedia – Strategia
Fase attiva – Decisione & Operatività
Strumenti per attività di remarketing:
Remarketing con i social network
Campagne mirate clienti, fidelizzare il cliente
Uso delle newsletter e automation

Come sviluppare una comunicazione visuale integrata digitale e cartacea:
Differenza tra cartaceo e digitale
Come sfruttare i materiali cartacei

Quali sono gli strumenti che mi permettono di gestire la comunicazione interna e le informazioni dei miei cliente?

CALENDARIO CORSO

7 febbraio 2019
9.00 – 13.00

DESTINATARI

Docenti

Professionisti Senior

Attestato di partecipazione

Alla fine del corso verrà rilasciato l’ attestato di frequenza sottoscritto da t2i.

Allegati